Nuovo firmware per il Sigma 24-70mm F2.8 DG OS HSM per Nikon

Nuovo firmware per il Sigma 24-70mm F2.8 DG OS HSM per Nikon

di Mattia Speroni, pubblicata il

“L'obiettivo Sigma 24-70mm F2.8 DG OS HSM Art si aggiorna con un nuovo firmware che risolve un problema legato all'accoppiata con l'adattatore FTZ per Nikon Z (Z 7 e Z 6). Ecco le informazioni essenziali.”

Continua la serie di aggiornamenti firmware da parte di Sigma che ha annunciato due novità per il mondo Nikon. In particolare stiamo parlando dell'obiettivo Sigma 24-70mm F2.8 DG OS HSM Art che ha ricevuto in queste ore un nuovo firmware utile per chi punterà alle mirrorless full-frame.

Infatti l'aggiornamento del Sigma 24-70mm F2.8 DG OS HSM Art permette di correggere un problema riguardante l'utilizzo con le nuove fotocamere Nikon Z.

Sigma Lens Nikon

In alcuni casi, quando si utilizzava la combinazione con l'obiettivo e Nikon Z 7 o Nikon Z 6 (insieme ovviamente al Mount Adapter FTZ) ci potevano essere fenomeni di sovraesposizione passando un'apertura di f/5.6 a una più stretta durante le riprese.

Sigma ha aggiunto, oltre alle informazioni circa l'obiettivo Sigma 24-70mm F2.8 DG OS HSM Art che le condizioni operative con adattatore Mount Adapter FTZ e Nikon Z 6 sono le medesime di quelle con Nikon Z 7. L'aggiornamento è eseguibile tramite l'USB DOCK e il software Optimization Pro (versione 1.5.0 o successiva).


Commenti

BenQ Monitor