Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto

Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto

di Redazione , pubblicato il

“Con questo articolo vogliamo dire l'ultima parola sullo smartphone top di gamma con la migliore fotocamera posteriore, basandoci non su valutazioni soggettive, ma su misure oggettive realizzate con lo stesso approccio che solitamente adottiamo con macchine fotografiche compatte, mirrorless e reflex. Ecco i risultati, e qual è il miglior camera phone del momento”


Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: blueworld2000 pubblicato il 28 Aprile 2019, 10:42
ma lg?

Scusate ma il v40 LG? continuate a fare classifiche senza smartphone lg che come cameraphone hanno e dicono la loro da tanti anni...boh
Commento # 12 di: wildwestride pubblicato il 12 Maggio 2019, 10:42
Confronto con P20 PRO

Alcuni ritengono che sul P20 PRO ci sia più dettaglio nelle foto che sul P30 PRO
Siete anche voi dello stesso parere ?
Commento # 13 di: a.debernardi pubblicato il 13 Maggio 2019, 10:02
Originariamente inviato da: wildwestride
Alcuni ritengono che sul P20 PRO ci sia più dettaglio nelle foto che sul P30 PRO
Siete anche voi dello stesso parere ?


No, l'estinzione del pattern di risoluzione con la fotocamera principale è sostanzialmente identica per entrambi, nell'intorno delle 3000 LW/PH. Nell'utilizzo reale, il P30 Pro è però in vantaggio per la maggior risoluzione dell'ottica grandangolare e per il "tele" 135mm equivalente.
Commento # 14 di: NighTGhosT pubblicato il 13 Maggio 2019, 10:25
Io ho il Nokia 9 Pureview da una settimana (arrivato Domenica 5 Maggio....nella sezione Smartphone->NOKIA del forum ho postato unboxing e first impressions)....e per me, e' tanta roba.

Non so com'era prima, ma in fase di installazione mi ha scaricato degli aggiornamenti....e il mio ci impiega solo pochissimi secondi a rendere disponibili gli scatti in galleria, considerando che elabora dai 60 ai 240 megapixel di dati RAW x scatto a seconda delle modalita' scelte.

Inoltre in fase di installazione mi ha fatto scaricare anche Adobe Lightroom con cui effettuare postproduzione sui RAW.

Io ne sono ultra-soddisfatto....scatta foto eccezionali per essere uno smartphone.

Ora capisco che Huawei elargisca mazzette a destra e manca a spron battuto nel resto del mondo ora che il mercato USA gli e' stato negato......ma fidatevi che io questo Nokia 9 Pureview non lo trovo affatto male come e' stato dipinto da qualcuno....ANZI.

E brava Nokia....un ritorno in grande stile, IMHO.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »