Tello Iron Man Edition: una nuova versione a tema Marvel

Tello Iron Man Edition: una nuova versione a tema Marvel

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Tello Iron Man Edition è l'ultimo nato della famiglia di droni della startup Ryze Tech. La società, grazie a una partnership con Marvel e Disney ha presentato un drone semplice, programmabile e che punta sull'estetica.”

L'ultima volta che parlammo della startup di droni RYZE Tech fu per il lancio di Tello EDU alla fine dello scorso anno. In queste ore è stato annunciato il nuovo Tello Iron Man Edition nato grazie alla collaborazione con Marvel e Disney proprio poco dopo l'apertura dei preordini per i biglietti di Avengers: Endgame.

Tello Iron Man Edition

Il nuovo Tello Iron Man Edition, come intuibile dal nome, ha un nuovo aspetto estetico che ricorda l'iconica armatura di Iron Man, uno dei personaggi più amati del MCU. Ma non è solo il drone ad avere cambiato aspetto, anche l'applicazione per il suo controllo ricorda l'interfaccia dell'assistente di Tony Stark, F.R.I.D.A.Y..

Come scritto sopra, con Tello Iron Man Edition sarà possibile utilizzare l'applicazione per imparare a gestire un drone (adatto quindi ai principianti). Ci saranno missioni di addestramento pensate per essere inserite in un contesto come quello delle Stark Industries e dell'assistente F.R.I.D.A.Y. mantenendo così il legame con il MCU. L'assistente fornirà istruzioni vocali guidate per ogni missione insegnando i comandi, il funzionamento della videocamera e come schivare gli ostacoli.

Tello

Sarà anche possibile programmare Tello Iron Man Edition con linguaggi di programmazione come Scratch, Swift e Python così da fornire un'ulteriore esperienza utente e un modo per imparare divertendosi.

Tello Iron Man Edition, come gli altri prodotti della startup, è basato sulla tecnologia di DJI permettendo un controllo in volo preciso oltre che stabile. La videocamera integrata ha una risoluzione HD riesce a scattare fotografie da 5 MPixel e video a 720p con trasmissione in tempo reale.

Tello Iron Man Marvel

Il nuovo Tello Iron Man Edition anticiperà l'uscita di Avengers: Endgame fissata per il 24 Aprile 2019 e già da ora è acquistabile sullo store ufficiale DJI a un prezzo di 139 euro.

Nella scatola di Tello Iron Man Edition ci sarà un drone, due set di eliche, una batteria e un cavo di ricarica USB. Non manca anche la compatibilità con il telecomando Bluetooth T1d di GameSir (venduto separatamente sempre sullo store di DJI).


Commenti