Rinviate tre tappe del Canon EOS-1D X Mark III Velocità in Tour

Rinviate tre tappe del Canon EOS-1D X Mark III Velocità in Tour

di Mattia Speroni, pubblicata il

“A causa dell'emergenza Coronavirus (SARS-CoV-2), Canon è stata costretta a rinviare a titolo precauzionale, tre tappe del tour dedicato alla nuova ammiraglia Canon EOS-1D X Mark III. Ecco le informazioni da conoscere.”

Il produttore nipponico ha presentato all'inizio di Gennaio 2020 la nuova fotocamera professionale Canon EOS-1D X Mark III rivolta a chi non cerca compromessi. Nelle intenzioni di Canon c'era anche la possibilità di far provare agli appassionati (e potenziali clienti) le novità grazie agli eventi chiamati "Velocità in Tour".

canon eos 1d x mark iii

Purtroppo, per via dell'emergenza Coronavirus (SARS-CoV-2) e in via precauzionale, Canon ha annunciato che tre incontri sono stati posticipati. In particolare stiamo parlando di quelli di:

  • Roma - 26 Febbraio 2020
  • Palermo – 05 Marzo 2020
  • Padova – 12 Marzo 2020

Attualmente rimane confermato invece l'evento del 25 Marzo 2020 previsto a Napoli. Non è comunque escluso che ci possano essere ulteriori novità in merito, in base a come evolverà la situazione.

Il produttore scrive "oggi il caso Coronavirus richiede a cittadini e aziende, una particolare attenzione di responsabilità sociale e, anche Canon Italia, ritiene importante non sottovalutare quanto sta accadendo".

Sempre per quanto riguarda Canon EOS-1D X Mark III Velocità in Tour, la società ha anche aggiunto che le registrazioni già effettuate per le date di Roma, Palermo e Padova verranno riconfermate per le tappe successive (chi non potesse più partecipare potrà richiedere l'annullamento). In questi giorni dovrebbero essere diffuse nuove informazioni in merito.


Commenti