Obiettivi per Nikon Z7: Tamron rilascia tre nuovi firmware

Obiettivi per Nikon Z7: Tamron rilascia tre nuovi firmware

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Tamron aggiorna il firmware di tre obiettivi per renderli compatibili con Nikon Z7 e con l'adattatore FTZ (sempre realizzato da Nikon). Ecco la lista dei prodotti che ora potranno essere utilizzati con la mirrorless.”

Abbiamo già scritto qualche giorno fa come Tamron abbia rilasciato tre aggiornamenti per i firmware di altrettante ottiche così da ampliare il parco della compatibilità degli obiettivi per Nikon Z7. Ora la società, conosciuta da moltissimi utenti, ha rilasciato altri tre file per tre ulteriori modelli.

Tamron e Nikon Z7

La novità riguarda i modelli che trovate nell'elenco qui di seguito e questo permette di farli funzionare insieme all'adattore Nikon FTZ. Ecco i prodotti a cui è stata data la compatibilità:

Come per gli altri modelli aggiornati in precedenza bisognerà procedere all'update tramite la TAP-in Console che però è venduta separatamente. Non sono state rilasciate note particolari per quanto riguarda l'aggiornamento e quindi è stata data "solo" la compatibilità con la nuova mirrorless di fascia alta di Nikon.

Di seguito ricordiamo gli altri tre obiettivi per Nikon Z7 che Tamron ha reso compatibili in precedenza:

  • SP 70-200mm F/2.8 Di VC USD G2 (A025) per Nikon
  • SP 150-600mm F/5-6.3 Di VC USD G2 (A022) per Nikon
  • 17-35mm F/2.8-4 Di OSD (A037) per Nikon

Commenti

BenQ Monitor