GoPro HERO7 Black Dusk White: ecco l'edizione limitata

GoPro HERO7 Black Dusk White: ecco l'edizione limitata

di Mattia Speroni, pubblicata il

“GoPro HERO7 Black Dusk White è la nuova edizione limitata del noto brand di action-cam che cambia colore alla sua top-di-gamma per tutti gli appassionati del marchio. In arrivo anche l'accessori di Valentino Rossi.”

GoPro HERO7 Black Dusk White è la nuova edizione limitata della nota action cam che si è rifatta il look e che arriverà da domani, 2 Marzo 2019, in tutto il Mondo. È la prima volta che la società annuncia una colorazione in edizione limitata per la sua top-di-gamma anche se ovviamente rimane solamente una questione estetica.

GoPro HERO7 Black Dusk White

Gli utenti avranno così la possibilità di sperimentare le potenzialità di HERO7 Black ma con una nuova colorazione che li contraddistinguerà.
GoPro HERO7 Black Dusk White infatti ha la stabilizzazione video integrata con la tecnoloia HyperSmooth che consente di avere video senza tremolio risultando così più fluida la visualizzazione.

Anche GoPro HERO7 Black Dusk White possiede TimeWarp Video, la funzionalità che crea un time lapse delle proprie azioni agonistiche o semplicemente di una passeggiata, "velocizzando" il tempo.

Anche SuperFoto è tra le possibilità a cui l'utente potrà accedere comprando l'edizione limitata GoPro HERO7 Black Dusk White e che consente di scegliere in automaticamente le fotografie migliori esaminando i fotogrammi.

Per la parte "social" non manca poi la possibilità di fare streaming su piattaforme note come Facebook e YouTube che sarà utile agli utenti che proprio non possono rinunciare al momento di condivisione.

GoPro Valentino Rossi GoPro HERO7 Black Dusk White ha anche un accessorio realizzato in collaborazione con Valentino Rossi: si tratta di Guaina e cordino giallo neon decorato con l'iconico 46 del Dottore. Anche l'accessorio è in edizione limitata e disponibile sul sito ufficiale oppure in alcuni negozi selezionati a 19,99 euro (sempre dal 2 Marzo). GoPro HERO7 Black Dusk White sarà in vendita invece a un prezzo di 429,99 euro sempre sul sito ufficiale oppure in rivenditori selezionati.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Wonder pubblicato il 01 Marzo 2019, 14:10
L'hypersmooth è una feature fantastica, che ti fa buttare via il gimbal. Questa colorazione, oltre a non piacermi, la trovo unicamente un'azione di marketing da acqua alla gola
BenQ Monitor