Canon: in arrivo a metà aprile il nuovo firmware per EOS R

Canon: in arrivo a metà aprile il nuovo firmware per EOS R

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Stando alla nota verrà migliorata la funzione di messa a fuoco centrata automaticamente sull'occhio Eye-Detection AF in modalità Servo AF: essa verrà resa disponibile anche durante la registrazione dei filmati. Saranno risolti anche tre piccoli problemi”

da Canon Asia arrivano buone notizie per i possessori della prima mirrorless full frame di Canon, EOS R. Il sito infatti informa gli utenti che verso la metà di Aprile verrà reso disponibile un aggiornamento firmware che andrà a correggere alcuni difetti e migliorerà le prestazioni della fotocamera.

Stando alla nota verrà migliorata la funzione di messa a fuoco centrata automaticamente sull'occhio Eye-Detection AF in modalità Servo AF: essa verrà resa disponibile anche durante la registrazione dei filmati.

L'aggiormento Versione 1.2.0 andrà poi a risolvere tre problemi che si verificavano in alcune situazioni: l'errata visualizzazione della livella, la mancata rotazione del mirino e l'impossibilità di aggiornare la fotocamera tramite modulo wireless WFT-E7.

Vi faremo sapere al momento dell'uscita ufficiale dell'aggiornamento sul sito italiano.


Commenti

BenQ Monitor