Canon EOS M5: eccola dal vivo direttamente da Photokina 2016

Canon EOS M5: eccola dal vivo direttamente da Photokina 2016

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Canon EOS M5 è una mirrorless che porta in dote gran parte delle caratteristiche della sorella maggiore reflex EOS 80D. Autofocus Dual Pixel AF sul sensore da 24,2 megapixel e mirino elettronico sono due degli elementi chiave di questa fotocamera. Nel video la vediamo con la nuova ottica EF-M 18-150mm STM”

http://www.fotografidigitali.it/articoli/4733/canon-eos-m5-600-front.jpg

Nessuna novità assoluta per Canon a Photokina 2016, visto che il marchio biancorosso aveva deciso di giocare d'anticipo prima con la reflex Canon EOS 5D Mark IV e poi con la sua nuovo mirrorless. Canon EOS M5 è una mirrorless che porta in dote gran parte delle caratteristiche della sorella maggiore reflex EOS 80D. Autofocus Dual Pixel AF sul sensore da 24,2 megapixel e mirino elettronico sono due degli elementi chiave di questa fotocamera, che utilizza il più recente processore d'immagine DIGIC 7. Nel video la vediamo all'opera con la nuova ottica EF-M STM 18-150mm f/3.5-6.3.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Rubberick pubblicato il 21 Settembre 2016, 02:02
Le ottiche ef ovviamente possono essere compatibili solo mediante l'uso di un adattatore giusto? Non sono native
Commento # 2 di: fraquar pubblicato il 21 Settembre 2016, 08:59
Originariamente inviato da: Rubberick
Le ottiche ef ovviamente possono essere compatibili solo mediante l'uso di un adattatore giusto? Non sono native


Ovviamente.