in collaborazione con Stampa-su-Tela.it

Stampa-su-Tela.it: foto stampate su tela a prezzi interessanti, con uno sconto per voi

Stampa-su-Tela.it: foto stampate su tela a prezzi interessanti, con uno sconto per voi

di Redazione, pubblicata il

“Le stampe foto su tela sono molto belle, ma in molti pensano che costino troppo: oggi non più grazie a Stampa-su-Tela.it che offre qualità, prezzi interessanti e un periodo di grandi sconti, di cui uno particolare riservato ai nostri lettori”

Chi ama le belle case e sfoglia le riviste patinate del settore o segue profili Instagram a tema si imbatte spesso nelle stampe su tela di fotografie, magari strategicamente posizionate dietro il divano o sulla parete principale del salotto. Paesaggi, ritratti, particolari a tema cucina sono tanti i soggetti che stampati su tela possono trasformare una bianca parete in un wall di grande impatto. Dopo il primo pensiero di apprezzamento, segue spesso un'altra riflessione: "Sì, ma quanto costa?".

Meno di quanto si pensi e - in esclusiva per i lettori di Fotografi Digitali - oggi ancora meno. Grazie al servizio Stampa-su-Tela.it è infatti possibile arredare la casa con le proprie foto senza spendere una fortuna e con risultati qualitativi di livello. Le Stampe foto su tela sono disponibili nei principali formati (Quadrato, 3:2, 16:9 e Panoramico) arrivando fino a 160 centimetri sul lato lungo.

Il servizio permette anche altri tipi di stampa, come Forex, legno e alluminio, ma è in particolare sui formati in tela che si concentrano le offerte di questi giorni. Offerte che con lo sconto esclusivo del 10% riservato ai lettori di Fotografi Digitali sono ancora più allettanti. Basta inserire il codice sconto "FOTOGRAFIDIGITALI" in fase di pagamento per ottenere una riduzione del 10% direttamente nel carrello su tutte le stampe su tela già in offerta. Potete segnalare lo sconto anche ad amici e familiari.

Un altro oggetto di arredamento sempre più diffuso sono i cuscini stampati e il servizio permette di creare il proprio Cuscino con foto personalizzato, che ha un lato completamente stampato direttamente sulla tela, a differenza di altri servizi che offrono la possibilità di stampare solo un riquadro.