Sony Alpha: in arrivo il Professional Workshop a Firenze

Sony Alpha: in arrivo il Professional Workshop a Firenze

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Il produttore nipponico ha organizzato due Professional Workshop per gli utenti interessati alla gamma Sony Alpha. Il prossimo si terrà a Firenze il 27 Novembre, ecco come poter partecipare.”

Dopo il Professional Workshop di Milano tenutosi il 13 Novembre, il produttore nipponico ha in programma un'altra sessione dedicata alle fotocamere Sony Alpha. Questa volta la città scelta è Firenze mentre il giorno in cui fissare l'appuntamento è il 27 Novembre 2018. Ecco quello che c'è da sapere.

I fotografi che parteciperanno a questi incontri potranno confrontarsi con i due Sony Imaging Ambassador che interveranno per l'occasione. Sarà possibile così conoscere l'esperienza maturata con l'utilizzo delle fotocamere Sony Alpha e potranno anche consigliare nuove tecniche di scatto.

Sony Alpha Professional Workshop Firenze 2018

Per il Professional Workshop di Firenze è dedicato alle Sony Alpha è stato scelto Palazzo Borghese come location. I fotografi che interveranno nella sessione toscana sono David Bastianoni e Maki Galimberti che potranno rispondere ai quesiti dei fotografi che parteciperanno.

Ma non è finita qui perché durante l'occasione sarà possibile avere a propria disposizione il Pro Support di Sony che potranno anche usufruire di una pulizia gratuita del corpo macchina (nel caso di Sony Alpha).

Ricordiamo che l'evento sarà a numero chiuso e con posti limitati e sarà possibile accedere solo mediante accredito. Per poter partecipare inviare una mail a sonyphoto@sony.com indicando nell'oggetto “Firenze mattina” o “Firenze pomeriggio”.

La sessione della mattina avrà inizio alle ore 09.30 e si concluderà alle ore 13.00, la sessione del pomeriggio inizierà alle ore 14.30 e si concluderà alle ore 18.00. Sarà possibile anche provare la gamma di prodotti Sony Alpha con un set dedicato.


Commenti