Samsung punta alla leadership del mercato italiano delle fotocamere

Samsung punta alla leadership del mercato italiano delle fotocamere

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Al Photoshow 2010 Samsung ha reso chiare le sue intenzioni: il colosso coreano punta a scalare le classifiche di vendita e posizionarsi al vertice nel mercato italiano del digital imaging”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Okiya pubblicato il 30 Marzo 2010, 15:38
Originariamente inviato da: marchigiano
cioè la qualità non paga


secondo me parlare di qualità sulle compattine è comunque relativo.

Mi spiego: la qualità su questi sensori è quella che è, in ogni caso. Quello che fa la differenza, certe volte, è il gusto personale piuttosto che la resa finale (resa dei colori, contrasti, riduzione rumore, ecc,).

Partendo dal presupposto che ho una D300 nikon e un certo parco ottiche.. mi ritrovo in certe condizioni a usare una compattina Lumix FX35. Beh, a me per esempio non piace per nulla e sono delusissimo.

Da una compattina, oltretutto, non certo la qualità che sarà comunque scarsa, quanto piuttosto features stupide che mi permettano di utilizzarla in modo un po' più "fun".
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor