Samsung punta alla leadership del mercato italiano delle fotocamere

Samsung punta alla leadership del mercato italiano delle fotocamere

di , pubblicata il

“Al Photoshow 2010 Samsung ha reso chiare le sue intenzioni: il colosso coreano punta a scalare le classifiche di vendita e posizionarsi al vertice nel mercato italiano del digital imaging”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Okiya pubblicato il 30 Marzo 2010, 15:38
Originariamente inviato da: marchigiano
cioè la qualità non paga


secondo me parlare di qualità sulle compattine è comunque relativo.

Mi spiego: la qualità su questi sensori è quella che è, in ogni caso. Quello che fa la differenza, certe volte, è il gusto personale piuttosto che la resa finale (resa dei colori, contrasti, riduzione rumore, ecc,).

Partendo dal presupposto che ho una D300 nikon e un certo parco ottiche.. mi ritrovo in certe condizioni a usare una compattina Lumix FX35. Beh, a me per esempio non piace per nulla e sono delusissimo.

Da una compattina, oltretutto, non certo la qualità che sarà comunque scarsa, quanto piuttosto features stupide che mi permettano di utilizzarla in modo un po' più "fun".
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »