Ritorna Canon Academy On Air con nuovi appuntamenti settimanali

Ritorna Canon Academy On Air con nuovi appuntamenti settimanali

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Canon Academy On Air torna attiva anche in questo 2021 con nuove lezioni on-line tenute da docenti, ospiti d'eccezione e Canon Ambassador per insegnare nuovi trucchi, raccontare esperienze e molto altro a un nutrito numero di utenti.”

Ritorna l'appuntamento settimanale con Canon Academy On Air, la proposta formativa del produttore nipponico rivolta a tutti gli utenti. Nuove esperienze sempre con ospiti d'eccezione del mondo della fotografia e del videomaking per imparare nuovi concetti e trucchi per migliorarsi. Il tutto comodamente dalla propria casa grazie all'esperienza on-line. Il primo appuntamento di questa nuova serie di corsi è stato il 18 Marzo 2021 e, per chi si fosse perso la puntata, è possibile recuperarla on-line nell'archivio delle dirette.

canon on air

Torna la Canon Academy on Air!

Canon Academy on Air si rivolge a un ampio numero di utenti che vanno da quelli professionali, ma anche agli appassionati o a chi si sta approcciando in questo periodo al mondo della fotografia. Gli utenti potranno scegliere i corsi che più si avvicinano alle proprie esigenze e ovviamente ascoltare quanto hanno da dire i professionisti del settore invitati.

Diversi gli argomenti così come gli stili affrontati. Per esempio si spazierà dalla fotografia naturalistica, a quella di paesaggi, ma anche alle più complesse come di reportage. Inoltre, guardando all'ambito della vendita, ci saranno esperienze legate alla parte espositivo o per l'e-commerce, fotografia per i matrimoni e infine il videomaking.

canon on air

Tra gli ospiti troveremo nomi di rilievo tra i Canon Ambassador come Guia Besana, Paolo Verzone, Gabriele Galimberti, Felicia Cisco, Bruno D’Amicis, Fabio Mirulla, Davide Bernardi. Ci sono poi i docenti della Canon Academy come Alessandro Tiraboschi, Mariano Bevilacqua, Andrea Benedetti, Giorgio Maiozzi e ospiti come Riccardo Andreaus, Gabriele Pavan, Emanuele Bonapace ma anche Nicolò Filippo Rosso, Donatella Nicolini e altri.

Il sito, come detto, comprende anche una parte "d'archivio" dove chi non ha potuto partecipare alle dirette potrà "recuperare" la lezione per conoscere comunque le informazioni e le lezioni apprese. Inoltre sul sito dedicato a Canon Academy on Air sono presenti altri consigli utili per diverse esigenze, dalla fotografia, ai video alla stampa.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!


Commenti