Obiettivo SIGMA per Sony: si aggiorna il 70mm F2.8 DG MACRO Art

Obiettivo SIGMA per Sony: si aggiorna il 70mm F2.8 DG MACRO Art

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Nuovo aggiornamento per il firmware di un obiettivo SIGMA dedicato a fotocamere Sony con attacco E: si tratta del 70mm F2.8 DG MACRO Art che arriva così alla versione .02. Ora non si presenterà più un fastidioso bug.”

Anche nelle feste natalizie non si perde l'abitudine di rilasciare nuovi firmware. E così gli obiettivo SIGMA per fotocamere Sony con attacco E hanno un nuovo firmware. In questo caso si tratta di quello per il modello SIGMA 70mm F2.8 DG MACRO Art che arriva così alla versione 02 e che è stato rilasciato solo pochi giorni fa.

obiettivi SIGMA per Sony

Secondo quanto riportato, con l'aggiornamento del firmware per l'obiettivo SIGMA 70mm F2.8 DG MACRO Art viene corretto il problema che riguardava l'impossibilità di utilizzare la funzione Clear Image Zoom della fotocamera. Come sempre è previsto il download sia per Windows che per Mac.

Ricordiamo anche che questo non è l'unico firmware aggiornato dedicato a un obiettivo SIGMA. Sul finire del mese di Ottobre erano stati annunciati aggiornamenti per il modello 17-70mm F2.8-4 DC MACRO OS HSM e per 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO OS HSM dedicati a Canon. Infine sempre non è mancato l'update per il Mount Converter MC-11.


Commenti