Multa per chi pilota un drone da ubriaco, in Giappone

Multa per chi pilota un drone da ubriaco, in Giappone

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Il Giappone, anche in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha deciso di inasprire le multe e le regole per chi utilizza un drone sul suolo nipponico. Per esempio pilotare un drone da ubriaco potrebbe costare multa e carcere.”


Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: Nui_Mg pubblicato il 19 Giugno 2019, 16:02
Originariamente inviato da: ferste
Ehm..no, scherzavo....è colpa di Magistratura Democratica e dell'obiezione di coscienza dei giudici

Infatti, praticamente dimostrabile, pure soprattutto l'anno scorso dove si è vista un andazzo politico della magistratura senza dubbi di sorta. E' un bene che sia scoppiato il caso di corruzione toghe/pd, serve per far aprire gli occhi anche ai mentalmente più che diversamente abili.
Commento # 22 di: -gillo- pubblicato il 20 Giugno 2019, 11:39
Originariamente inviato da: Nui_Mg
Svegliati dall'ideologia malata e falsa che ti hanno tramandato per tutti questi anni: hai presente a cosa e alle regole precise che si dovevano sottoporre i nostri emigranti sbarcati negli USA? Hai presente dell'enorme differenza rispetto al totale lassismo tipicamente italico di quella migrazione che viene da noi che praticamente non è gestita in alcun modo e lasciata sul territorio di scorazzare e fare quel che pare (anche qua ci sono tonnellate di prove che mi danno ragione senza "se" e senza "ma".


benissimo!! il problema erano infatti quelli che le regole non le rispettavano e sono andati, ad esempio, in America ed hanno deciso di comandare loro..la mafia l'abbiamo portata noi..non erano tutti santi i nostri connazionali emigrati.


Originariamente inviato da: Nui_Mg
Hai presente che ancora oggi se non hai un permesso specifico tu non puoi attraccare/entrare in alcun modo in tutta una serie di Paesi (stati uniti, australia, i paesi della ue occidentale, ecc.)?


Puoi vietare quello che vuoi, il disperato ci prova comunque. Pensare di fermare questa gente una volta partita è stupido. Questi arrivano comunque, quindi bisogna capire come GESTIRLI.

Originariamente inviato da: Nui_Mg
Ma soprattutto, in quale cazzo di Italia vivi? Ci vai fuori ogni tanto a vedere come erano tanti quartieri italiani, prima e dopo le continue ed infinite immigrazioni selvagge? Perché credi che la Lega sia arrivata primo partito perfino a Lampedusa e Riace (quelle con i due sindaci dementi che pretendevano di parlare a nome della loro popolazione, poi totalmente sbugiardati come hanno visto tutti, una biblica figura di merda)? Non certo perché la Lega sta simpatica, anzi.
?


Forse non hai capito il concetto: non sto dicendo che va tutto bene, sto dicendo che l'italiano guarda in basso e non in alto: se il profugo arriva qui noi siamo incazzati con lui, ma solo perché è più semplice..è più facile dire stai a casa tua piuttosto che capire perché uno scappa da CASA SUA abbandonando tutto.

Comunque l'italiano è sempre stato turbato dallo straniero: hai detto che sei veneto giusto? Ecco, vieni a chiedere ad un valdostano cosa pensava negli anni '60 dei veneti che sono scappati qui da noi per l'alluvione. Erano visti esattamente come voi vedete i "neri" oggi. Riflettici, è la stessa identica cosa. L'odio poi si è placato con l'arrivo dei meridionali: li veneto e valdostano si sono alleati nell'odio contro i "terroni". Poi sono arrivati i marocchini, poi gli albanesi, ecc..e purtroppo si andrà avanti così..
Commento # 23 di: !fazz pubblicato il 21 Giugno 2019, 11:45
Nui_Mg
Cfranco
ferste
-gillo-

5gg
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »