Mod per obiettivo Max per GoPro HERO9 Black è ora disponibile

Mod per obiettivo Max per GoPro HERO9 Black è ora disponibile

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Obiettivo Max per HERO9 Black: l'ottica permette di sfruttare una visione grandangolare da 155° anche attivando le funzioni HyperSmooth Max e blocco dell’orizzonte, che mantiene l’orizzonte perfettamente allineato sia in caso di montaggio non perfetto, sia di fronte a forti oscillazioni”

La nuova GoPro Hero 9 era stata annunciata circa un mese fa e tra le caratteristiche certamente 'bentornate' c'è sicuramente la lente frontale amovibile e sostituibile. Caratteristica di modelli come Hero 7, era stata eliminata, non senza critiche da Hero 8.

Con il nuovo modello non solo la lente frontale è sostituibile in caso di danneggiamento, ma l'innesto apre alla possibilità di installare un accessorio, l'obiettivo Max per HERO9 Black. L'ottica permette di sfruttare una visione grandangolare da 155° anche attivando le funzioni HyperSmooth Max - disponibile in risoluzioni e frame rate fino a 2,7K/60p - e blocco dell’orizzonte, che mantiene l’orizzonte perfettamente allineato sia in caso di montaggio non perfetto, sia di fronte a forti oscillazioni, come nel caso delle pedale in salita sui pedali in bicicletta.

Mod per obiettivo Max per GoPro HERO9 Black è ora disponibile

Mod per obiettivo Max è disponibile su GoPro.com al prezzo di 99,99 EUR (prezzo di vendita suggerito dal produttore) o con il 30% di sconto per gli abbonati GoPro, servizio premium che mette a disposizione spazio illimitato sul cloud e offre sconti sull'acquisto di action camera e accessori.


Commenti