Meyer Optik Görlitz sarà presente a Photokina con i nuovi obiettivi

Meyer Optik Görlitz sarà presente a Photokina con i nuovi obiettivi

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Meyer Optik Görlitz è pronta al rilancio grazie allo sforzo economico e tecnologico di OPC Optics. Un palcoscenico d'eccezione sarà Photokina 2020 dove il brand tedesco metterà in mostra sei nuovi obiettivi!”

Meyer Optik Görlitz (marchio di proprietà di OPC Optics), dopo una serie di difficoltà, aveva annunciato di essere pronta al rilancio alla fine dell'anno scorso. Ora la società tedesca che porta sulle spalle una pesante eredità un brand molto popolare negli anni passati ha annunciato che sarà a Photokina 2020.

Secondo quanto riportato, Meyer Optik Görlitz sarà presente alla fiera (che ha visto comunque diverse defezioni) con diverse novità: stiamo parlando dei sei nuovi obiettivi che cercheranno di ridare lustro al marchio.

Si tratta di sei obiettivi completamente rivisti e, stando alle promesse, progettati e prodotti in Germania. Lo ha assicurato Timo Heinze, Managing Director di OPC Optics. I modelli che potranno essere visionabili a Photokina 2020 saranno Trioplan 100, Trioplan 50, Trioplan 35, Primoplan 75, Primoplan 58 e Lydith 30. La disponibilità effettiva sul mercato dovrebbe poi essere coincidente con l'annuncio ufficiale.

Durante Photokina 2020 (salvo che non venga colpita dall'emergenza Coronavirus, com'è accaduto per il MWC 2020 di Barcellona) ci sarà anche la possibilità di parlare con il personale di Meyer Optik Görlitz e a visionare stampe in grande formato scattate con i nuovi obiettivi. Sembra proprio che il rilancio sarà in grande stile anche grazie allo stand da 200 metri quadrati. Per la felicità degli appassionati.


Commenti