Fujifilm rilascia sette firmware per obiettivi XC e XF, nessuna novità eclatante

Fujifilm rilascia sette firmware per obiettivi XC e XF, nessuna novità eclatante

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Fujifilm ha rilasciato sette nuovi firmware per obiettivi delle serie XC (quella economica) e XF (quella di maggior pregio). La società nipponica non ha annunciato ufficialmente quali sono le modifiche lasciando solo un generico "correzione dei bug".”

Ancora una volta Fujifilm ha rilasciato una serie di aggiornamenti firmware per obiettivi delle serie XC (quella economica) e XF (quella di fascia più alta). L'ultima volta è accaduto alla fine del mese di Aprile 2020 e anche questa volta la società nipponica non ha rilasciato particolari dettagli sui cambiamenti.

fujifilm

Come scritto poco più sopra, in tutti i casi Fujifilm non ha scritto chiaramente quali sono le novità di questi aggiornamenti. L'unica voce presente nella lista è "fix minor bugs" e quindi chiaramente non ci sono novità di rilievo.

All'utente comunque conviene aggiornare la propria ottica così da avere la versione più recente del firmware (e magari correggere bug che potrebbero dare problemi in futuro). Le istruzioni per l'installazione degli aggiornamenti sono presenti all'interno dei vari link presenti nell'elenco più in alto nella notizia.


Commenti