Fujifilm Instant Rebate per X-T3 e X-T4 con le ottiche cine MKX

Fujifilm Instant Rebate per X-T3 e X-T4 con le ottiche cine MKX

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Fujifilm ha annunciato il nuovo Instant Rebate dedicato alle mirrorless APS-C per X-T3 e X-T4 da abbinare a una delle due ottiche cinematografiche MKX Fujinon MKX18-55mm T2.9 o Fujinon MKX50-135mm T2.9.”

Continuano le promozioni di Fujifilm che questa volta guarda in direzione dei videomaker con un nuovo Instant Rebate! Al centro dell'offerta ci sono le ben note mirrorless APS-C X-T4 e X-T3 che potranno essere abbinate agli obiettivi cinematografici della serie MKX. Ecco quello che c'è da sapere.

fujifilm

Il nuovo Instant Rebate di Fujifilm

Come detto, per questo Instant Rebate, il produttore ha puntato sull'ultima nata per quanto riguarda la fascia alta delle mirrorless APS-C (X-T4) e sulla versione precedente, che rimane sempre un ottimo prodotto, anche senza l'IBIS (X-T3). Il tutto puntando su un design compatto, corpo macchina leggero e versatilità data dalle possibilità di utilizzo che vanno dalla ritrattistica, al paesaggio fino ai filmati, anche grazie alle ottiche MKX.

Il nuovo Instant Rebate sarà valido fino al 31 Marzo 2021. Secondo quanto riportato dal produttore nipponico, si potrà avere uno sconto immediato di 1000 euro (IVA compresa) acquistando X-T4 o X-T3 e abbinando il corpo macchina a uno dei due obiettivi MKX, Fujinon MKX18-55mm T2.9 o Fujinon MKX50-135mm T2.9.

Per poter sfruttare questa promozione bisognerà acquistare da un rivenditore autorizzato (online o punto vendita fisico in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano). Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Internet della società.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!


Commenti