Fujifilm GFX 50S: con il trade-in diventa più abbordabile

Fujifilm GFX 50S: con il trade-in diventa più abbordabile

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Fujiflm annuncia una nuova campagna di supervalutazione dell'usato che consente di risparmiare diverse centinaia di euro e portarsi a casa Fujifilm GFX 50S. Ecco le modalità per partecipare e le informazioni utili.”

Fujifilm GFX 50S nella nostra recensione è una fotocamera mirrorless medio formato che si è distinta per essere un prodotto decisamente interessante di qualche tempo fa. Ora la società nipponica propone un nuovo trade-in per potersi portare a casa questa fotocamera a prezzi (relativamente) abbordabili.

Fujifilm GFX 50S trade-in

Secondo quanto riportato, il trade-in per Fujifilm GFX 50S sarà valido fino al 30 Aprile 2019. Per chi è interessato a poter utilizzare un sensore da 43,8 x 32,9 mm e con una risoluzione di 51,4 MPixel si tratta sicuramente di un'occasione da non perdere. Ecco quali sono le condizioni per poter aderire a questa campagna.

L'acquisto della nuova Fujifilm GFX 50S dovrà essere fatto da un rivenditore "GFX Authorised Specialist" permutando un'altra soluzione full-frame o medio formato. La lista completa dei prodotti che saranno permutabili è presente sul sito del produttore e comprende soluzioni di Canon, Hasselblad, Leica, Mamiya, Nikon, Pentax, Phase One e Sony. Se il modello è all'interno della lista si potrà ricevere così una supervalutazione di 500 euro (IVA compresa) per l'acquisto di una Fujifilm GFX 50S.


Commenti