Fujifilm annuncia nuovi centri di assistenza per le stampanti fotografiche professionali

Fujifilm annuncia nuovi centri di assistenza per le stampanti fotografiche professionali

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Fujifilm Italia ha annunciato che ha ampliato con nuovi centri di assistenza autorizzati la rete di assistenza per il nostro Paese dedicata alle stampanti fotografiche fotografiche professionali. Ora non ci sarà solo quello di Milano.”

Fujifilm ha annunciato moltissime novità in campo fotografico in queste ore. Per esempio è arrivata la nuova mirrorless APS-C ad alta risoluzione H-2 oltre agli obiettivi Fujinon GF20-35mmF4 R WR (per le soluzioni medio formato) e Fujinon XF56mm F1.2 R WR (per le fotocamere con sensore APS-C). La filiale italiana del produttore nipponico ha anche annunciato alcune novità per il servizio di assistenza tecnica per le stampanti fotografiche fotografiche professionali.

In particolare ci si riferisce ai modelli a getto d'inchiostro DX, DE100 e DE100XD. Questi prodotti sono pensati per il mercato professionale e consentono di stampare immagini di qualità su carta Inkjet, anche di diverse tipologie. Questa nuova scelta permette di dare un servizio migliore ai propri clienti professionali sia che abbiano attrezzatura in garanzia che fuori garanzia.

Fujifilm e i centri assistenza per stampanti professionali

Inizialmente l'unico centro di assistenza per le stampanti fotografiche fotografiche professionali DX, DE100 e DE100XD era quello situato a Milano (ad Assago). Ora invece Fujifilm ha aggiunto anche i centri autorizzati che si trovano nelle zone di Padova, Bologna, Roma, Bari e Palermo.

CENTRO ASSISTENZA

INDIRIZZO

TELEFONO

E-MAIL

ELETTRONICA ALOISIO S.R.L.

VIA PASQUALE MASTRICCHI, 15 90143 PALERMO (PA)

0971.308118

assistenza@aloisio.it

MEDIAPLOT S.R.L.

VIALE SALANDRA, 10/C 70124 BARI (BA)

080.9904012

assistenza@mediaplot.it

ATS S.N.C.

VIA FORNACE, 19 35010 SAN PIETRO IN GU (PD)

049.6750047

info@atsglobal.it

FIXA S.R.L.

VIA DI TORREVECCHIA, 979/C 00168  ROMA

06.61.48.806

info@gruppofixa.it

FRONTIER SERVICE S.R.L.

VIA IDIOMI, 4/A 20090 ASSAGO (MI)

02.45712986

info@frontierservice.it 

A.T.S.  S.N.C.

VIALE DELLA REPUBBLICA, 35/B 40127 BOLOGNA (BO)

051.515313

laboratorio@atsbo.it

In questo modo anche gli utenti che si trovano più lontani da Milano potranno ricevere assistenza mentre il produttore nipponico offrirà una maggiore capillarità e presenza sul territorio con tempi di risposta ancora più ridotti così come per i periodi di intervento/riparazione. In tutto in virtù di un incremento della Customer Satisfaction.

fujifilm stampanti

Ovviamente Fujifilm ha certificato i nuovi Centri Assistenza Autorizzati tra quelli che hanno realtà accreditate per professionalità, competenza e qualità del servizio offerto. I clienti di prodotti in garanzia dovranno registrarsi sull'apposito sito dedicato alle stampanti professionali e scegliere da quale centro affidarsi per l'intera durata della copertura. Invece per chi avesse un prodotto fuori garanzia, potrà contattare il centro di assistenza più vicino direttamente.

Costa solo 39€ l'ottimo spazzolino elettrico Oral-B Pro 3! Ma ci sono tantissimi modelli in sconto, anche gli spazzolini di ricambio! Tutte le promozioni Oral-B qui.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

Iscriviti subito al nostro canale Instagram!

Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi!


Commenti