Fujifilm annuncia gli aggiornamenti firmware per instax mini Link e instax mini LiPlay

Fujifilm annuncia gli aggiornamenti firmware per instax mini Link e instax mini LiPlay

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Fujifilm ha annunciato in queste ore due aggiornamenti firmware. Questa volta non si tratta di fotocamere GFX o Serie X ma per la stampante a sublimazione instax mini Link e per la fotocamera istantanea instax mini LiPlay.”

Fujifilm ha annunciato in queste ore la disponibilità di nuovi firmware per la fotocamera istantanea instax mini LiPlay e per la stampante a sublimazione instax mini Link. Questi aggiornamenti gratuiti sono legati alla filosofia della società nipponica "sempre attenta alle esigenze dei propri utenti che richiedono prodotti affidabili ed efficienti".

fujifilm instax mini link

Il produttore non si concentra quindi "solamente" sulle soluzioni più complesse e costose come le fotocamere delle Serie X e GFX ma anche su quelle decisamente più "consumer" per gli utenti meno smaliziati. Soprattutto in questo periodo di ferie poi, le fotocamere instax possono diventare un oggetto insostituibile da affiancare allo smartphone.

Nuovi firmware per instax mini Link e mini-LiPlay

Iniziando dalla stampante a sublimazione instax mini Link, questa ha ricevuto un aggiornamento per l'app per iOS o per Android che raggiunge così la versione 4.0.0. Gli utenti che faranno l'update potranno utilizzare la funzione stickers in tutte le modalità di stampa con questi ultimi che potranno essere ingranditi, ridotti o spostati.

Sempre all'interno dell'app sarà possibile selezionare il numero di stampe da eseguire. Inoltre è stata modificata l'impostazione per lo spegnimento automatico con le voci "Spegni, 10 minuti e Non spegnere". Sempre per instax mini Link arriva il firmware versione 0104 che risolve alcuni bug considerati "minori". L'opzione sarà visibile solo per le unità che hanno firmware non aggiornati.

fujifilm

Per la fotocamera istantanea instax mini LiPlay invece arriva il firmware in versione 2.10. Questo aggiornamento permetterà agli utenti di utilizzare le cornici Party e Crown (che risultano essere tra le più utilizzate) all’interno dell'app mini LiPlay. Ci sarà anche un aumento delle cornici da 10 a 12 e c'è stata la correzione di alcuni bug minori per rendere il funzionamento più semplice e immediato. Le istruzioni per l'aggiornamento sono presenti sul sito dove è possibile anche scaricare il file necessario.

Iscriviti subito al nostro canale Instagram!

Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi!


Commenti