Aggiornamenti firmware per gli obiettivi Sigma 100-400mm per Canon e 50-100 mm per Sigma e Canon

Aggiornamenti firmware per gli obiettivi Sigma 100-400mm per Canon e 50-100 mm per Sigma e Canon

di Alessandro Bordin, pubblicata il

“Rilasciati due nuovi firmware per le ottiche SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM Contemporary per Canon e SIGMA 50-100mm F1,8 DC HSM Art per SIGMA e Canon. Migliorata la velocità di autofocus in abbinamento ad alcune fotocamere e altre piccole migliorie”

Sigma rilascia due nuovi firmware per due delle ottichie presenti in listino. Ecco di seguito di dettagli per ognuna come da comunicato stampa, con l'invito a procedere sempre con cautela e attenendosi alle regole nel momento in cui si decide di fare l'aggiornamento.

Aggiornamento firmware per il SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM Contemporary per Canon

Questo firmware migliora la velocità AF in alcune combinazioni con alcune fotocamere. Per i clienti che possiedono il DOCK USB SIGMA e il prodotto idoneo elencato di seguito, aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro. Prima di aggiornare il firmware utilizzando SIGMA USB DOCK, assicurarsi di aggiornare SIGMA Optimization Pro alla Ver.1.4.1 o successiva per Windows e Ver.1.4.0 o successiva per Macintosh.

Aggiornamento firmware per il SIGMA 50-100mm F1,8 DC HSM | Art per SIGMA e Canon

Questo firmware corregge il fenomeno che le prestazioni AF diventano occasionalmente instabili se utilizzato tramite SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11. Per i clienti che possiedono SIGMA USB DOCK e i prodotti idonei elencati di seguito, aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro.  Prima di aggiornare il firmware utilizzando SIGMA USB DOCK, assicurarsi di aggiornare SIGMA Optimization Pro alla Ver.1.4.1 o successiva per Windows e Ver.1.4.0 o successiva per Macintosh.

La pagina ufficiale dove trovare i firmware è questa, nella quale si trova tutto l'elenco non in ordine cronologico. Attenzione quindi a selezionare l'obiettivo giusto che potrebbe non essere fra quelli in cima alla lista.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: frankie pubblicato il 11 Settembre 2018, 14:47
Una news sui canon nuovi no?
idem per il 35 1.4 per ML