Olympus Mju Tough 8000: compatta corazzata

Olympus Mju Tough 8000: compatta corazzata

di Matteo Cervo , pubblicato il

“Caratteristiche di resistenza elevate per la compatta rugged di Olympus che con i suoi 12 Mp e zoom 3X, ne fanno la compagna ideale per lo sport extreme”


Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 21 di: Tranqui pubblicato il 08 Giugno 2009, 09:38
Originariamente inviato da: ARARARARARARA
Personalmente credo che sia meglio una foto non scattata che una di merda. Se faccio una foto a qualcosa di bello che però si vede male, piena di grana magari anche un po' sfocata (non è il caso di questa macchina) e con dei colori di merda mi viene il nervoso ogni volta che la vedo, se non l'ho scattata il problema non si pone.

La qualità di questa macchina fotografica è paragonabile ai cellulari evoluti, non ha nulla che riconduce ad una vera macchina fotografica, è un costoso, robusto giocattolo


I soggetti che vanno per la maggiore con questa macchinetta sono i cazzeggi con gli amici, spesso fatti a mare, al sole, in condizioni ottimali.
Dimmi tu se c'è bisogno di una foto perfetta

Comunque, mi sembra una discussione senza senso
Commento # 22 di: ARARARARARARA pubblicato il 08 Giugno 2009, 23:28
Originariamente inviato da: Tranqui
I soggetti che vanno per la maggiore con questa macchinetta sono i cazzeggi con gli amici, spesso fatti a mare, al sole, in condizioni ottimali.
Dimmi tu se c'è bisogno di una foto perfetta

Comunque, mi sembra una discussione senza senso


Non è una discussione senza senso parlare della qualità delle foto di una fotocamera appena presentata, sii un minimo oggettivo le foto sono INGUARDABILI anche stampate 10x15 quelle robe dimostrano sicuramente la loro orrida qualità, non sto dicendo: prendi una reflex, sto dicendo che questa compatta fa pena, ci sono compatte, ma anche cellulari che fanno foto di gran lunga migliori, questa se la avessero fatta con un sensore BELLO da 5 megapixel avrebbe fatto foto migliori a parità di grandezza di stampa anche su formati grandi.

La mia Epson 3100z con sensore 3.3 megapixel gli mangia in testa alla stragrande ed è una macchina vecchia di non so 5-6 anni, avrà tutti i difetti del mondo Es: accensione lenta, iso massimo 400 ma le foto le fa molto bene, ci ho fatto dalle foto a cazzo con gli amici alle foto belle stampate 30x40, ed è sempre una compatta
Commento # 23 di: Korn pubblicato il 12 Giugno 2009, 08:18
potreste mettere qualche immagine a 64 iso su esterni normali?
Commento # 24 di: Korn pubblicato il 12 Giugno 2009, 08:20
l'unica che c'è non si apre
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »