Ufficiale la Nikon D3x: 24,5 megapixel formato pieno

Ufficiale la Nikon D3x: 24,5 megapixel formato pieno

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il rumor di settimana scorsa si svelato nel giro di pochi giorni: da oggi ufficiale l'ultima proposta professionale di casa Nikon”


Commenti (50)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: dtpancio pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:37
la sfida ai megapixels si sa, è sempre viva tra i produttori, ma solo marginalmente nei prodotti professionali..
se nelle compatte è un buon specchietto per le allodole, tra le persone del settore non fa molta presa..tanté che se mi chiedono quanti mpixels ha la mia 450D mi devo fermare a pensarci un attimo e non è detto che dia la risposta esatta al decimo di Mpixels..
non credo che i produttori in queste fasce prediligano i megapixels a scapito di altre qualità più importanti, al max aggiornano i loro prodotti con caratteristiche marginali laddove altre caratteristiche della fotocamera sono al limite della tecnologia attuale. vedi le prime reflex che fanno i video, uscite hdmi, ecc.
Commento # 12 di: demon77 pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:40
8000 cucuzze? veramente?!
Cazzarola.. ok che è professional di brutto però sono esosetti eh?
Commento # 13 di: diabolik1981 pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:46
Originariamente inviato da: Paganetor
comunque non riesco a immaginare quale possa essere la risposta di Canon (l'ipotetica 1Ds MK4)... e temo che questa corsa ai Mpixel lasci per strada altre "dettagli" ben più importanti (latitudine di posa, resa agli alti iso ecc.)


questa D3x è la risposta alla 1Ds Mark III, e la si deve ancora vedere alla prova.
Commento # 14 di: dotlinux pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:47
Questa si scontra con la 5dII non con la 1dsIII.
Commento # 15 di: diabolik1981 pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:47
Originariamente inviato da: demon77
8000 cucuzze? veramente?!
Cazzarola.. ok che è professional di brutto però sono esosetti eh?


no, perfettamente in linea col mercato a cui si rivolge. Che poi è quello in cui si spendono migliaia di € per singolo obiettivo.
Commento # 16 di: diabolik1981 pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:50
Originariamente inviato da: dotlinux
Questa si scontra con la 5dII non con la 1dsIII.


ne sei convinto? Costa oltre il doppio.
Commento # 17 di: Iko.Pat pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:55
lol per chi diceva che nikon non avrebbe più usato i sensori sony perchè di scarsa qualità XD
Commento # 18 di: Paganetor pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:57
no no, si scontra con la 1Ds3
Commento # 19 di: dotlinux pubblicato il 01 Dicembre 2008, 11:59
Solo come prezzo!
Commento # 20 di: diabolik1981 pubblicato il 01 Dicembre 2008, 12:00
Originariamente inviato da: dotlinux
Solo come prezzo!


Quindi mi vorresti dire che questa D3x è inferiore a D300 e D700?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor