In collaborazione con Cafago

Studio per fotografi: il kit Andoer con il minimo per cominciare a soli 69,99 euro

Studio per fotografi: il kit Andoer con il minimo per cominciare a soli 69,99 euro

di Redazione, pubblicata il

“Un kit economico composto da cavalletti e ombrelli per flash, tre fondali e riflettori di luce viene proposto a un prezzo a nostro avviso imbattibile. Ecco i dettagli della promozione ”

Fra le offerte Cafago che segnaliamo ai nostri lettori anche quella di un kit per fotografi composto da diversi accessori per esigenze diverse. Nel kit troviamo quattro cavalletti che possono raggiungere un'altezza massima di 2 metri, insieme a due softbox per diffondere la luce e due ombrelli e a tre fondali con struttura di supporto dedicata. L'acquisto può essere fatto a questo indirizzo e la spedizione è dall'Europa, quindi rapida e priva di spese doganali.

La dotazione presenta anche una borsa per il trasporto, oltre a tutto il necessario per installare i fondali nella struttura. I fondali sono tre, tutti in cotone e con dimensioni pari a 1,8 x 2,7m: presente l'immancabile green screen, insieme a due ulteriori fondali bianco e nero.

I cavalletti, realizzati in lega di alluminio, possono essere configurati ad altezze variabili fra 75cm e 2m. Completamente ripiegati occupano in lunghezza poco meno di 70cm. Sui cavalletti possono essere applicati due softbox e due ombrelli bianchi, tutti in dotazione: i primi con dimensioni pari a 50x70cm, i secondi con diametro da 85cm. Nella dotazione sono presenti anche quattro luci da 45W con temperatura colore pari a 5500K. Nel kit c'è anche un pannello riflettore di luce 5-in-1, con tinte oro, silver, nera e trasparente. Davvero parecchia roba per un kit da meno di 70€. Clicca qui per tutti i dettagli.