Sportsman: il supporto per riprendere con GoPro le proprie imprese...di pesca

Sportsman: il supporto per riprendere con GoPro le proprie imprese...di pesca

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il nuovo supporto Sportsman permette il fissaggio dell'action camera all'arco o alla canna da pesca per riprendere le proprie imprese anche in questi sport”

GoPro deve parte del suo successo all'universo di accessori per l'aggancio dell'action camera, accessori che permettono di indossare la videocamera sul casco, di fissarla al cofano dell'auto, alla tavola da surf oppure di agganciarla a manubri e forcelle. Il numero di sport coperti dagli accessori di fissaggio è ampio, ma ci sono sempre nuovi territori da esplorare.

È quello che GoPro ha fatto con il nuovo supporto Sportsman che permette di fissare l'action camera in modo semplice e immediato all'arco o alla canna da pesca. A seconda delle dimensioni della canna da pesca o dell'arco il supporto dovrebbe permettere il montaggio anche di una seconda videocamera, in modo da riprendere contemporaneamente il pesce siluro che abbocca all'amo e la faccia del pescatore quando questo si affaccia alla superficie dell'acqua.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: qboy pubblicato il 09 Luglio 2014, 12:06
Io attendo la versione da mettere sul pennacchio