Sony RX1R Mk II posticipata a data da destinarsi per problemi in fase di produzione

Sony RX1R Mk II posticipata a data da destinarsi per problemi in fase di produzione

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Il comunicato, nella traduzione che siamo riusciti a fare con i tool online, riporta le scuse del marchio per l'improvvisa decisione presa appena prima della commercializzazione definitiva e rimanda al prossimo mese di gennaio per nuove informazioni”

Sony ha annunciato, sul suo sito giapponese, di aver posticipato l'arrivo sul mercato della sua compatta con sensore full frame Sony RX1R Mark II, che era stata presentata a metà del mese di ottobre.

Il comunicato, nella traduzione che siamo riusciti a fare con i tool online, riporta le scuse del marchio per l'improvvisa decisione presa appena prima della commercializzazione definitiva e rimanda al prossimo mese di gennaio per nuove informazioni in merito al definitivo arrivo sul mercato. SonyAlphaRumors riporta la voce di una delle sue fonti che attribuisce lo stop di Sony al prodotto a dei problemi relativi all'autofocus.


Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: AleLinuxBSD pubblicato il 17 Dicembre 2015, 20:01
Sicuramente meglio rimandare piuttosto che presentare un prodotto difettoso, come spesso, purtroppo, accade, per poi risolvere i problemi in seguito.
Commento # 2 di: AlexSwitch pubblicato il 18 Dicembre 2015, 00:59
Anche perché la RX1 II sarà un oggettino particolarmente costoso...
Commento # 3 di: Davis5 pubblicato il 21 Dicembre 2015, 12:24
tremila e ripeto OLTRE TREMILA euro di "compattina" non puo' avere "problemini all'autofocus"
Commento # 4 di: AlexSwitch pubblicato il 21 Dicembre 2015, 13:16
Compatita fino ad un certo punto... visto che il sensore FF il suo spazio minimo lo pretende!!

Comunque apprezzabile che Sony abbia deciso di fermare la produzione per i risolvere i problemi dell'AF, piuttosto che rimandare il tutto a patch del firmware... Proprio per il prezzo che si deve pagare per portarsi a casa un gioiellino del genere.