Sony rinnova le videocamere Handycam: 3 con proiettore integrato

Sony rinnova le videocamere Handycam: 3 con proiettore integrato

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Sony ha presentato sei nuovi modelli di videocamere della gamma Handycam, tra cui tre con videoproiettore integrato”

Sony, dopo la presentazione della nuova gamma di fotocamere compatte ha rinnovato anche l'intera serie di videocamere consumer presentando al CES sei nuovi modelli: Handycam PJ650VE, PJ420VE, PJ320E, CX410VE, CX280E e CX220E.

Tutte le videocamere presentate sono in grado di catturare video in FullHD, con possibilità di scegliere se registrare in formato AVCHD o MP4 e le sei nuove nate in casa Sony sono dotate dello stesso sensore CMOS Exmor R. I tre modelli della serie PJ sono dotati di picoproiettore integrato ed Handycam PJ650VE e PJ420VE sono dotate inoltre di ingresso HDMI per visualizzare contenuti dalle periferiche esterne collegate.

CX410VE condivide con i due modelli sopra citati la presenza di modulo Wi-Fi integrato e si distingue dalle altre due CX per lo zoom con maggior escursione focale e la possibilità di scegliere se registrare a 25p o 50p, oltre che per la presenza di uno stabilizzatore più evoluto di quello presente nei due modelli inferiori.

Tutte le nuove videocamere Sony sono compatibili con la tecnologia proprietaria TRILUMINOS Color, che promette colori intensi e realistici nei video visualizzati sui televisori BRAVIA compatibili. La nuova gama Handycam sarà disponibile in Italia entro Marzo


Commenti