Rollei presenta l'ottica 8x per iPhone4

Rollei presenta l'ottica 8x per iPhone4

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Tornano in auge gli aggiuntivi ottici per cellulari: questa volta scende in campo un marchio storico come Rollei e presenta l'obiettivo 8x a fuoco manuale per iPhone 4”


Commenti (38)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Polvere pubblicato il 18 Aprile 2011, 12:48
Originariamente inviato da: MaXcore
utilità?



Beh, che non sia utile per te, non significa che sia inutile per tutti
Poi l'ho scritto, giocarci un po'.. Con 9, ho una zi8 (minivideocamera) non un cell, mi piaceva la possibilità di avere un po' di dof.
Comunque, non avrei mai speso la cifra indicata nell'articolo, è un giocattolo
Commento # 12 di: Raven pubblicato il 18 Aprile 2011, 13:00
Commento # 13 di: MaXcore pubblicato il 18 Aprile 2011, 13:08
Originariamente inviato da: Polvere
Beh, che non sia utile per te, non significa che sia inutile per tutti
Poi l'ho scritto, giocarci un po'.. Con 9€, ho una zi8 (minivideocamera) non un cell, mi piaceva la possibilità di avere un po' di dof.
Comunque, non avrei mai speso la cifra indicata nell'articolo, è un giocattolo


Originariamente inviato da: Raven


ahahah ...
Commento # 14 di: SupeRFayaN pubblicato il 18 Aprile 2011, 13:10
se lo sapevo non mi prendevo 2 gg fa il sigma 100-300
Commento # 15 di: ziozetti pubblicato il 18 Aprile 2011, 13:21
Originariamente inviato da: "
Ai tempi, parliamo del 2006, associare la parola 'fotografia' con 'telefonini' suonava ancora quasi come un'ingiuria

Ed è tuttora un'ingiuria!
Commento # 16 di: II ARROWS pubblicato il 18 Aprile 2011, 13:28
Infatti! Non è cambiato molto da 5 anni fa.
Ora possono fare immagini quanto meno accettabili, ma non è cambiato molto.
Commento # 17 di: Stappern pubblicato il 18 Aprile 2011, 14:06
dai per quel prezzo è carino,poi bisogna vedere i risultati ma l'idea non è cattiva
Commento # 18 di: JackZR pubblicato il 18 Aprile 2011, 14:31
meglio se non mi esprimo...
Commento # 19 di: AsusP7131Dual pubblicato il 18 Aprile 2011, 14:58
Povera Rollei come ti sei ridotta... L'SL35 che ho nell'armadio nell'altra stanza si è appena rigirata dal dolore nella sua custodia!
Commento # 20 di: FotoSem pubblicato il 18 Aprile 2011, 15:03
O Dio benedetto, vi immaginate le persone con sta roba che si mettono affianco a un fotografo mentre usa una reflex e fanno lo sguardo di sfida, sto rotolando hahahahahahahaha

Comunque sia, porcheria non ne capisco l'utilità, tra l'altro scomodissimo aggiungerei.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor