OPPO lancia "Bilion Colour" in collaborazione con Hasselblad Heroine e la fotografa Andrea Zvadova

OPPO lancia "Bilion Colour" in collaborazione con Hasselblad Heroine e la fotografa Andrea Zvadova

di Lorenzo Tirotta, pubblicata il

“OPPO annuncia il lancio della campagna “Billion Colour”, sviluppata in collaborazione con la fotografa professionista e Hasselblad Heroine Andrea Zvadova, che mostra le innovative performance cromatiche del comparto fotografico del flagship Find X5 Pro, frutto di anni di ricerche e investimenti.”

OPPO, colosso cinese trai più attivi in tema di imagin, ha lanciato la nuova campagna "Bilion Colour", con l'obiettivo di sottolineare il continuo impegno di OPPO nell’offrire soluzioni cromatiche ai propri utenti realmente distintive.

"OPPO mette da sempre il colore al centro della propria tecnologia. Grazie ad innovazioni come il Full-Path Colour Engine a 10 bit, la NPU proprietaria di imaging MariSilicon X e la collaborazione con Hasselblad, abbiamo dimostrato il nostro continuo impegno nel trovare la migliore soluzione cromatica per ciascun utente. Attraverso la collaborazione con la fotografa Andrea Zvadova, amante del colore e capace di catturarlo in modo splendido, vogliamo dimostrare le funzionalità all’avanguardia del comparto fotografico di OPPO Find X5 Pro", ha dichiarato Bingo LiuCEO di OPPO Europa.

La campagna è stata sviluppata in collaborazione con la fotografa professionista e Hasselblad Heroine Andrea Zvadova, che con l'utilizzo di Find X5 Pro ha immortalato immagini incredibili raffiguranti una composizione di fiori colorati, dimostrando la capacità del dispositivo di scattare foto professionali.

"Mi piace dare vita a progetti fotografici capaci di catturare l’attenzione delle persone tanto da spingerle a voler cogliere anche il più piccolo dettaglio rispetto a quello che stanno osservando. Come essere catapultati in un puzzle visivo, un trucco di magia o un viaggio nella tana del coniglio. La natura morta floreale che ho creato per OPPO è un esempio perfetto di questo mix tra reale e immaginario. La differenza tra OPPO Find X5 Pro e una fotocamera professionale è che lo smartphone è molto più facile da usare, più intuitivo, leggero e immediato. Ha molte funzioni che gli utenti possono usare facilmente e ha un design magnifico. Basta osservare il risultato: non si può certo sbagliare", ha affermato Andrea Zvadova. 

In occasione del lancio della campagna, OPPO ha organizzato anche un’esclusiva Billion Colour Masterclass, un'esperienza fotografica che ha accompagnato i partecipanti in un vero e proprio viaggio a colori. Durante l'evento, Andrea Zvadova ha raccontato la sua esperienza con OPPO Find X5 Pro e condiviso consigli su come ottenere foto straordinarie sfruttando al massimo le potenzialità del dispositivo. Inoltre, i partecipanti hanno preso anche parte al Billion Colour Lab, durante il quale hanno potuto mettere in pratica quanto appreso all’interno di un set ideato da Andrea Zvadova per OPPO.

Uno Smart TV 4K 50" a meno di 350 euro? Ora è possibile con LG Serie UQ75 2022, disponibile su Amazon!

Commenti