Nikon D4S avvistata a Sochi

Nikon D4S avvistata a Sochi

di Roberto Colombo, pubblicata il

“La nuova reflex top di gamma Nikon D4s è in arrivo: è già alla prova sul campo a Sochi e Nikon D4 è fuori catalogo presso molti rivenditori”

B&H, Adorama, Amazon: alcuni tra i più importanti negozi USA danno ormai come fuori catalogo la reflex full frame top di gamma Nikon D4 e l'arrivo sul mercato della sua erede si fa sempre più vicino. Nikon D4s era stata messa in mostra nella sua sola estetica dalla casa giapponese al CES di Las Vegas, ma sono molti gli indizi che la danno vicinissima al lancio ufficiale.

I due più forti sono la comparsa del nome del modello all'interno di quelli supportati da codec Nikon NEF per la lettura dei file RAW della macchina e la foto in arrivo dalla sala stampa dei Giochi Olimpici invernali di Sochi che ritrae la nuova top di gamma già alla prova sul campo.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: gd350turbo pubblicato il 10 Febbraio 2014, 11:00
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/new...ochi_50917.html

La nuova reflex top di gamma Nikon D4s è in arrivo: è già alla prova sul campo a Sochi e Nikon D4 è fuori catalogo presso molti rivenditori

Click sul link per visualizzare la notizia.


Bhè mossa più che ovvia !

Cosa cè di meglio delle olimpiadi per presentare il modello top di gamma ?