Nikon D4S: ecco il prototipo dal vivo direttamente da Las Vegas

Nikon D4S: ecco il prototipo dal vivo direttamente da Las Vegas

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Per ora bisogna accontentarsi solo dell'estetica, ma è già qualcosa: ecco dal vivo direttamente da Las Vegas la nuova Nikon D4S in foto e video”

Nikon ha deciso di dare un assaggio del rinnovo della sua ammiraglia durante il CES 2014 di Las Vegas. Per ora la casa giapponese si limita a mettere in mostra solo il corpo della nuova Nikon D4S, lasciando ogni dettagli tecnico ancora nascosto.

Come abbiamo riportato ieri Nikon ha però voluto anche stuzzicare la voglia degli utenti citando quali saranno i campi in cui la nuova top di gamma sportiva introdurrà delle innovazioni: "Nuovo prodotto di punta della gamma reflex Nikon, la D4S offrirà significativi progressi rispetto alla D4: il nuovo motore di elaborazione, ad esempio, migliorerà ulteriormente la qualità delle immagini, mentre il sistema Autofocus offrirà prestazioni ancora più avanzate".

Nel video di primo contatto con la nuova entry level Nikon D3300 trovate altre immagini della nuova Nikon D4S:

[HWUVIDEO="1470"]Nikon al CES 2014: nuova reflex D3300[/HWUVIDEO]

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Marok pubblicato il 08 Gennaio 2014, 10:56
C'è il video della 3300 che non ci azzecca con la notizia.
Commento # 2 di: Manublade pubblicato il 09 Gennaio 2014, 21:18
A me la cosa che preoccupa è che debba uscire una nuova versione di un prodotto professionale per aggiornare due cose, mentre Canon se ne esce con un firmware nuovo per la 1D X che cambia così tante cose nel sistema autofocus che ci vuole un nuovo libretto di istruzioni: http://usa.canon.com/cusa/support/p...huresAndManuals