Lunga vita alla Leica M8

Lunga vita alla Leica M8

di Alessandro Bordin, pubblicata il

“Un prodotto fatto per durare, anche nel valore, tramite un programma di aggiornamenti software e hardware: Leica M8”


Commenti (34)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: CarmackDocet pubblicato il 31 Gennaio 2008, 18:26
x Crux_MM...

... non so. In un certo senso è quello che tutti vorremmo... cioè ke i nostri cari prodotti non cadano così presto nell'oblio... e fuori mercato.
Nella realtà se tutti i produttori applicassero una politica di questo tipo... credo ke la tecnologia ora sarebbe molti anni più indietro.
Come per tutte le cose... c'è sempre il rovescio della medaglia.

IMHO

Ciao
Commento # 12 di: Stigmata pubblicato il 31 Gennaio 2008, 19:45
Originariamente inviato da: Dumah Brazorf
Vista da davanti sembra un reperto archeologico degli anni 80. Che stile kitch.


Originariamente inviato da: uvz
mi sembra una gran cazzata come i case in oro e gioielli


ussignùr, cosa tocca leggere
Commento # 13 di: Hitman079 pubblicato il 31 Gennaio 2008, 20:04
Originariamente inviato da: Stigmata
ussignùr, cosa tocca leggere


non ho capito la seconda...
vuoi questo pc?
Commento # 14 di: Stigmata pubblicato il 31 Gennaio 2008, 20:17
Originariamente inviato da: Hitman079
non ho capito la seconda...
vuoi questo pc?


Se in bundle danno l'ultimo dei RHCP sì, lo voglio
Mi sembra assurdo paragonare una Leica a quel... coso sbarluccicante, tutto qui
Commento # 15 di: chemako_87 pubblicato il 31 Gennaio 2008, 20:24
Originariamente inviato da: uvz
mi sembra una gran cazzata come i case in oro e gioielli

Per favore non mischiamo la merda con la cioccolata.
Commento # 16 di: Hitman079 pubblicato il 31 Gennaio 2008, 20:52
Originariamente inviato da: Stigmata
Se in bundle danno l'ultimo dei RHCP sì, lo voglio
Mi sembra assurdo paragonare una Leica a quel... coso sbarluccicante, tutto qui


mo' ebbi capito

potete chiudere
Commento # 17 di: Ravered pubblicato il 31 Gennaio 2008, 20:56
DAI RAGA prendere per il culo il PC in PLATINO è quantomeno ammissibile ma la Leica M8 è già leggenda, è lo stato dell'arte assoluto della fotografia, un pezzo da veri intenditori. Completamente fatta a mano dai migliori artigiani monta le migliori lenti mai fatte.
Commento # 18 di: ligabuz pubblicato il 31 Gennaio 2008, 21:08
Mi piace più la Canon AE-1 Program che ho degli anni 80 (ok, una è digitale e l'altra no, ma lo stile è stile :rolleyes