Insta360 Sphere è ora disponibile in Italia

Insta360 Sphere è ora disponibile in Italia

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Insta360 Sphere è ora disponibile in Italia, tramite la distribuzione di Nital S.p.A. al prezzo suggerito di 509,99 euro. Insta360 Sphere permette di girare video a 360° di grande impatto visivo con risoluzione 5,7K quando montata sui droni DJI Mavic Air 2/2S”

Insta360, marchio leader nel campo delle riprese immersive a 360°, aveva presentato lo scorso maggio un prodotto molto particolare, una videocamera a 360° a due ottiche studiata per decollare come payload dei droni DJI Mavic Air 2/2S: Insta360 Sphere.

Insta360 Sphere droni DJI Mavic Air 2/2S

Se, infatti, i quadricotteri del produttore cinese riescono a riprendere immagini statiche a 360° quando sono in volo, la stessa cosa non è vera per quanto riguardai filmati. Grazie al frame di aggancio resistente e sicuro, che posiziona i due obiettivi orientati verso l’alto e verso il basso in punti precisi del corpo del drone, Insta360 Sphere permette invece la realizzazione di video a 360° di grande impatto visivo con risoluzione 5,7K. Le immagini sono stabilizzate tramite la tecnologia Flowstate, già collaudata sulle videocamere a due ottiche del produttore.

Il sistema è appositamente studiato per non interferire né con la videocamera integrata nei droni, né con le antenne responsabili della ricezione e trasmissione dei segnali.

Insta360 Sphere: disponibilità e prezzi

Insta360 Sphere è ora disponibile in Italia, tramite la distribuzione di Nital S.p.A. al prezzo suggerito di 509,99 euro. L'acquisto è possibile direttamente dallo store Nital per chi fosse interessato

Aggiornamenti continui nel nostro articolo sulle migliori offerte della Black Friday Week Amazon! Ogni giorno offerte nuove fino al 50% reali! Guardale tutte.

Commenti