In collaborazione con TomTop

Insta360 ONE R Twin Edition, l'action-cam per video a 360° è adesso in offerta su TomTop

Insta360 ONE R Twin Edition, l'action-cam per video a 360° è adesso in offerta su TomTop

di Redazione, pubblicata il

“La variante Twin Edition della Insta360 ONE R può essere acquistata a un ottimo prezzo su TomTop attraverso un'offerta con spedizione dalla Germania”

La Insta360 ONE R è una action cam innovativa, modulare e adattabile. Costa solo 407,99€ più spese di spedizione (dalla Germania) su TomTop. Il prezzo promozionale è previsto solo per la variante Twin Edition con doppio modulo. L'acquisto del kit può essere effettuato qui.



La action cam può essere configurata con 3 moduli diversi: uno con obiettivo grandangolare che può registrare in 4K, l'altro con doppio obiettivo per video a 360° a risoluzione 5,7K, e infine c'è anche un modulo con sensore da 1" capace di registrare in 5,3K. Nel kit Twin Edition della Insta360 ONE R troviamo i primi due, insieme al piccolo "corpo macchina" a cui i moduli vanno collegati.

Un'anteprima del girato è possibile visualizzarla sullo schermo integrato e sono supportate anche tecnologie come Color PlusHDR Night Shot per permettere di avere immagini di qualità. L'apertura è pari a f/2.8 per quanto riguarda il modulo a 360°, mentre per quanto riguarda il modulo 4K abbiamo un'apertura f/2.0. Quest'ultimo può girare alla risoluzione 4K a 60 fps con supporto alla stabilizzazione dell'immagine e anche allo slo-mo.

Per la stabilizzazione delle immagini riprese con Insta360 ONE R è presente un algoritmo chiamato FlowState che funziona sia con riprese standard che a 360°. Integrato all'interno è presente un giroscopio a 6 assi. Il design prevede la certificazione IPX8 pari a 5 metri di profondità (senza accessori) mentre si può arrivare a ben 60 metri con il Dive Case che è acquistabile a parte.