Hasselblad Stellar  ufficiale:  una RX100 da oltre 1.500

Hasselblad Stellar ufficiale: una RX100 da oltre 1.500

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Hasselblad ha annunciato ufficialmente la nuova compatta Stellar: una Sony RX100 con impugnatura pregiata ed il logo della casa di Gteborg ”


Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: SonyManiac pubblicato il 26 Luglio 2013, 16:18
Originariamente inviato da: Raghnar-The coWolf-
"con 30 mila lire il mio falegname la fa meglio" (cit.)


Questa qui si che è una Sony! (sto scherzando ovviamente, non te la prendere )
Certo che è un pò caruccia...
Commento # 12 di: carlottoIIx6 pubblicato il 26 Luglio 2013, 16:20
dopo averci pensato non poco, e letto di tuto alla rx100 preferisco la nuova arrivata della panasonic lx7.
Commento # 13 di: Raghnar-The coWolf- pubblicato il 26 Luglio 2013, 16:22
Originariamente inviato da: SonyManiac
Questa qui si che è una Sony! (sto scherzando ovviamente, non te la prendere )
Certo che è un pò caruccia...


ahahah adesso il materiale ti piace?
Altro che lega di magnesio! Mogano e Olivo della palestina!
Commento # 14 di: SonyManiac pubblicato il 26 Luglio 2013, 16:36
Originariamente inviato da: Raghnar-The coWolf-
ahahah adesso il materiale ti piace?
Altro che lega di magnesio! Mogano e Olivo della palestina!


Avrei preferito la pelle umana, dovrò accontentarmi...
Commento # 15 di: Marko#88 pubblicato il 26 Luglio 2013, 17:36
Originariamente inviato da: opelio
Ora tutti i geni del marketing che frequentano questo forum posso sfogare le proprie frustrazioni ben due volte: Panasonic/Leica - Hasselblad/Sony



Illumincai tu o sommo allora.
Commento # 16 di: Sir.Jerry pubblicato il 27 Luglio 2013, 03:14
Com'è che nessuno ha detto la parola "scaffale"?

Non so chi è così matto da preferire questa alla versione "sony".
Commento # 17 di: songohan pubblicato il 27 Luglio 2013, 10:43
Ingredibbile oooohhh
Commento # 18 di: opelio pubblicato il 01 Agosto 2013, 14:49
Originariamente inviato da: Marko#88
Illumincai tu o sommo allora.


naaaaa, la platea non è adeguata.
Commento # 19 di: Marko#88 pubblicato il 01 Agosto 2013, 15:50
Originariamente inviato da: opelio
naaaaa, la platea non è adeguata.


Abbastanza adeguata da strapparti una risposta però.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »
BenQ Monitor