GoPro lancia una nuova linea di prodotti lifestyle per i suoi utenti

GoPro lancia una nuova linea di prodotti lifestyle per i suoi utenti

di Mattia Speroni, pubblicata il

“GoPro ha annunciato la sua nuova linea di accessori lifestyle che puntano a conquistare gli utenti per permettere di vivere le avventure non solo insieme alla action cam ma anche con zaini, abbigliamento e molto altro.”

Per ampliare il proprio mercato, GoPro ha annunciato in queste ore l'arrivo di una linea di prodotti lifestyle pensati per tutti gli appassionati dei prodotti della società statunitense e dello "stile di vita" avventuroso che è legato al marchio.

gopro lifestyle

Da GoPro arrivano accessori come gli zaini e l'abbigliamento

Questa nuova serie di prodotti lifestyle, tutti con il logo GoPro ben in vista permetterà agli utenti di scegliere la soluzione più adatta. Per esempio ci saranno borse, zaini e custodie (con prezzi a partire da 19,99 euro) ma anche abbigliamento (a partire da 24,99 euro) e altri accessori che comprendono occhiali da sole e borracce (a partire da 29,99 euro).

Nicholas Woodman (fondatore e CEO di GoPro) ha dichiarato "da sempre, uno degli obiettivi di GoPro è aiutare le persone a vivere una vita all’insegna dell’azione, e la nostra espansione in settori come borse, abbigliamento e accessori ultra-funzionali è del tutto in linea con questa ambizione".

gopro

Sempre il CEO ha aggiunto che gli abbonati a GoPro PLUS avranno uno sconto del 30% su tutti i nuovi prodotti, permettendo un ulteriore risparmio. La disponibilità ufficiale è fissata per il 19 Agosto 2020. Ecco quali sono i nuovi accessori della linea di prodotti lifestyle.

Ecco l'elenco dei prodotti lifestyle per il 2020

  • Daytripper (109,99 euro): uno zaino versatile con spazio per sacca per l'idratazione oltre a sezioni divise per notebook, attrezzatura e altri accessori.
  • Stash (69,99 euro): zaino con chiusura roll-top leggero e semplice da utilizzare, riempire e per raggiungere tutto ciò che ci si mette dentro.
  • Mission (109,99 euro): si tratta di uno zaino 2-in-1 che può all'occorrenza trasformarsi in un borsone sia per lunghi viaggi che per il trasporto dell'attrezzatura.
  • Storm DRY (109,99 euro): questo è invece uno zaino impermeabile resistente e dalle ridotte dimensioni. Utile per chi non deve trasportare molti bagagli ma che conta soprattutto sulla robustezza.
  • Sling (49,99 euro): borsa a tracolla dal design minimalista che si può indossare anche come un marsupio. Il suo utilizzo va dall'avventura fino alla vita di città.
  • Casey (49,99 euro): custodia protettiva e personalizzabile dove si può inserire l'action cam e gli accessori così la si può proteggere dagli urti grazie all'imbottitura.
  • Casey LITE (19,99 euro): custodia leggera da viaggio con meno scomparti rispetto alla versione "standard" ma anche meno costosa.

In occasione del lancio di questa linea di accessori, dal 31 Luglio al 2 Agosto, si potrà partecipare a una serie di eventi promossi da GoPro, advocates e ambassador in tutta sicurezza. I partecipanti potranno vincere i nuovi prodotti utilizzando l'hashtag GoProLiveIt e taggando GoPro e GoProIt. Inoltre per ogni post sui social che utilizzerà l'hashtag nel periodo indicato, la società donerà 1 dollaro a uno degli enti benefici tra Girl Trek, Sea Trees e Challenged Athletes Foundation.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: walley pubblicato il 29 Luglio 2020, 13:31
Bisogna monetizzare, non si vende più come una volta...
Commento # 2 di: 386DX40 pubblicato il 29 Luglio 2020, 15:12
In un mondo in cui l'avventura del consumatore medio e' (quando va bene) auspicare ad un classico casa lavoro lavoro supermercato casa, invece di lanciarsi col paracadute, da una montagna a 4000m sullo snowboard, sulle onde del Pacifico con una tavola, etc..