GoPro lancia una nuova linea di prodotti lifestyle per i suoi utenti

GoPro lancia una nuova linea di prodotti lifestyle per i suoi utenti

di Mattia Speroni, pubblicata il

“GoPro ha annunciato la sua nuova linea di accessori lifestyle che puntano a conquistare gli utenti per permettere di vivere le avventure non solo insieme alla action cam ma anche con zaini, abbigliamento e molto altro.”

Per ampliare il proprio mercato, GoPro ha annunciato in queste ore l'arrivo di una linea di prodotti lifestyle pensati per tutti gli appassionati dei prodotti della società statunitense e dello "stile di vita" avventuroso che è legato al marchio.

gopro lifestyle

Da GoPro arrivano accessori come gli zaini e l'abbigliamento

Questa nuova serie di prodotti lifestyle, tutti con il logo GoPro ben in vista permetterà agli utenti di scegliere la soluzione più adatta. Per esempio ci saranno borse, zaini e custodie (con prezzi a partire da 19,99 euro) ma anche abbigliamento (a partire da 24,99 euro) e altri accessori che comprendono occhiali da sole e borracce (a partire da 29,99 euro).

Nicholas Woodman (fondatore e CEO di GoPro) ha dichiarato "da sempre, uno degli obiettivi di GoPro è aiutare le persone a vivere una vita all’insegna dell’azione, e la nostra espansione in settori come borse, abbigliamento e accessori ultra-funzionali è del tutto in linea con questa ambizione".

gopro

Sempre il CEO ha aggiunto che gli abbonati a GoPro PLUS avranno uno sconto del 30% su tutti i nuovi prodotti, permettendo un ulteriore risparmio. La disponibilità ufficiale è fissata per il 19 Agosto 2020. Ecco quali sono i nuovi accessori della linea di prodotti lifestyle.

Ecco l'elenco dei prodotti lifestyle per il 2020

  • Daytripper (109,99 euro): uno zaino versatile con spazio per sacca per l'idratazione oltre a sezioni divise per notebook, attrezzatura e altri accessori.
  • Stash (69,99 euro): zaino con chiusura roll-top leggero e semplice da utilizzare, riempire e per raggiungere tutto ciò che ci si mette dentro.
  • Mission (109,99 euro): si tratta di uno zaino 2-in-1 che può all'occorrenza trasformarsi in un borsone sia per lunghi viaggi che per il trasporto dell'attrezzatura.
  • Storm DRY (109,99 euro): questo è invece uno zaino impermeabile resistente e dalle ridotte dimensioni. Utile per chi non deve trasportare molti bagagli ma che conta soprattutto sulla robustezza.
  • Sling (49,99 euro): borsa a tracolla dal design minimalista che si può indossare anche come un marsupio. Il suo utilizzo va dall'avventura fino alla vita di città.
  • Casey (49,99 euro): custodia protettiva e personalizzabile dove si può inserire l'action cam e gli accessori così la si può proteggere dagli urti grazie all'imbottitura.
  • Casey LITE (19,99 euro): custodia leggera da viaggio con meno scomparti rispetto alla versione "standard" ma anche meno costosa.

In occasione del lancio di questa linea di accessori, dal 31 Luglio al 2 Agosto, si potrà partecipare a una serie di eventi promossi da GoPro, advocates e ambassador in tutta sicurezza. I partecipanti potranno vincere i nuovi prodotti utilizzando l'hashtag GoProLiveIt e taggando GoPro e GoProIt. Inoltre per ogni post sui social che utilizzerà l'hashtag nel periodo indicato, la società donerà 1 dollaro a uno degli enti benefici tra Girl Trek, Sea Trees e Challenged Athletes Foundation.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: walley pubblicato il 29 Luglio 2020, 13:31
Bisogna monetizzare, non si vende più come una volta...
Commento # 2 di: 386DX40 pubblicato il 29 Luglio 2020, 15:12
In un mondo in cui l'avventura del consumatore medio e' (quando va bene) auspicare ad un classico casa lavoro lavoro supermercato casa, invece di lanciarsi col paracadute, da una montagna a 4000m sullo snowboard, sulle onde del Pacifico con una tavola, etc..