Fujifilm punta sui filmati 3D HD per la sua nuova FinePix 3D W3

Fujifilm punta sui filmati 3D HD per la sua nuova FinePix 3D W3

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Come il modello precedente la nuova FinePix REAL 3D W3 sfrutta due ottiche con zoom 3x corredate da sensore CCD da 10 megapixel e introduce la possibilità di registrare filmati in alta definizione 720p 3D”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Sceize pubblicato il 09 Gennaio 2011, 23:33
Originariamente inviato da: maurizio9785
Ciao, ho acquistato da poco la W3 ed ho un po' di problemi con l'editing, vorrei sapere se posso approfittare delle tue conoscenze per spillarti un po' di info.
Una su tutte: ho un TV sony bravia 3D, ho provato a collegare la W3 con il cavo hdmi ma devo dirti che vedo malissimo i filmati girati con la fuji, secondo me commetto qualche errore in fase di ripresa o forse devo settare il tv o la fotocamera in qualche modo particolare.Comunque io sono un fotografo matrimonialista e sto cercando di realizzare un video in 3D ma sino ad ora..... fallimento totale.
P.S. io uso sony vegas 10 per l'editing.
Attendo con ansia la tua risposta
Maurizio


Ma in che formato sono le foto? E se le visualizzi su un monitor normale come le vedi?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »