Fujifilm pensa a San Valentino con le pellicole Instax Heart Sketch

Fujifilm pensa a San Valentino con le pellicole Instax Heart Sketch

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Il produttore giapponese Fujifilm sta già guardando avanti al mese di febbraio dove cade la ricorrenza di San Valentino. Per preparasi per tempo ha già presentato le pellicole fotografiche Instax Heart Sketch per fotocamere e stampanti Instax.”

Anche se manca poco meno di un mese a San Valentino, molte società si stanno già preparando con prodotti ad hoc dedicati a questa ricorrenza. Oltre a promozioni particolari ci sono prodotti lanciati in questo periodo come nel caso della pellicola fotografica Instax Heart Sketch realizzata da Fujifilm.

fujifilm

Questo permetterà di personalizzare le proprie fotografie senza dover ricorrere a modifiche della fotocamera o all'acquisto di ulteriori oggetti o dispositivi. Del resto la pellicola fotografica sarebbe comunque stata acquistata da chi possiede un prodotto compatibile e questo aggiungerà un tocco di colore ulteriore. Di seguito le informazioni principali.

La pellicola fotografica Instax Heart Sketch di Fujifilm

La nuova pellicola fotografica realizzata da Fujifilm per le sue fotocamere con stampa istantanea della linea Instax utilizza una zona non stampabile nella quale sono disegnati diversi "cuori" con forme e stili differenti. La società nipponica scrive che questo prodotto "racchiude in sé tutta l’essenza Instax, ovvero divertimento, spensieratezza e creatività, per catturare, condividere e regalare momenti memorabili".

fujifilm instax

All'interno della confezione di pellicola fotografica Instax Heart Sketch sono presenti dieci pellicole che hanno un motivo differente (sempre basato sui cuori). Lo stile è pensato proprio per ricordare dei disegni fatti a mano così da dare un tocco ancora più personale alle fotografie che verranno immortalate.

fuji

La zona stampabile ha dimensioni di una carta di credito ed è compatibile sia con le fotocamere che con le stampanti Instax. Questo modello si aggiunge a quelle già presenti sul mercato e che rappresentano una buona fonte di guadagno a livello globale per Fujifilm vista la diffusione di queste soluzioni. La disponibilità della nuova pellicola Instax Heart Sketch è data dal 31 gennaio 2023 con un prezzo di 9,99 euro per la confezione da 10 scatti. Le dimensioni della pellicola sono pari a 86 x 54 mm mentre quelle dell'immagine vera e propria sono di 62 x 46 mm.

Amazon è scatenata! Tantissime offerte con sconti che superano il 50% reale, anche su PC e tablet! Guardale tutte!

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!


Commenti