Fujifilm GFX 50S: continua la promozione trade-in!

Fujifilm GFX 50S: continua la promozione trade-in!

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Fujifilm GFX 50S è una delle fotocamere mirrorless con sensore medio formato del portafoglio del produttore nipponico. Per i fotografi che vorranno acquistarla, fino alla fine di Luglio, c'è un interessante trade-in.”

Fujifilm GFX 50S è una delle fotocamere medio formato del portafoglio del produttore nipponico. Si tratta di soluzioni dedicate a chi cerca strumenti professionali ma che può anche pensare di acquistarli grazie alle promozioni.

fujifilm gfx 50s

Per esempio, fino al 31 Luglio 2019, continuerà la nuova promozione trade-in per coloro che acquisteranno una fotocamera Fujifilm GFX 50S e che potrà così aere uno sconto grazie alla super valutazione dell'usato (che però dovrà essere aderente ad alcune caratteristiche).

Per aderire alla promozione per Fujifilm GFX 50S bisognerà inoltre acquistare da un rivenditore autorizzato "GFX Authorised Specialist". Le fotocamere che saranno valutabili per il trade-in dovranno essere o full-frame o medio formato così da poter avere uno sconto fino a 500 euro iva compresa.

La lista completa delle fotocamere che potranno essere valutate è presente sul sito di Fujifilm dedicato alla promozione così come l'elenco dei rivenditori autorizzati e aderenti all'iniziativa.

Ricordiamo che Fujifilm GFX 50S è una mirrorless dotata di un sensore medio formato con dimensioni di bena 43,8x32,9 mm e con una risoluzione di 51,4 MPixel. Questo consente di ottenere fotografie dettagliate ed è particolarmente apprezzata in studio, paesaggistica e architettura. Il costo è ovviamente elevato e proprio per questo le promozioni potrebbero essere gradite ai fotografi.


Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Davis5 pubblicato il 13 Maggio 2019, 10:39
alcuni trade-in sono molto "creativi"...

6.000 euro di solo corpo ita... piu' ottiche ecc... e tu mi sconti addirittura 500 euro anche per le ammiraglie canon e nikon? ???
Commento # 2 di: illidan2000 pubblicato il 13 Maggio 2019, 12:42
Originariamente inviato da: Davis5
alcuni trade-in sono molto "creativi"...

6.000 euro di solo corpo ita... piu' ottiche ecc... e tu mi sconti addirittura 500 euro anche per le ammiraglie canon e nikon? ???


c'è pure la cara vecchia Canon 5D però...
Commento # 3 di: roccia1234 pubblicato il 13 Maggio 2019, 14:44
A parte pochissime... sono tutte fotocamere che valgono molto più di 500€, anche semplicemente portandole in un negozio che poi le rivenderà come usato.

Ma chi è il pazzo che cede macchine come D5 o D810 per 500€?