Fujifilm eXplore Tour: si inizierà dal 23 Marzo 2019

Fujifilm eXplore Tour: si inizierà dal 23 Marzo 2019

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Fujifilm eXplore Tour è il roadtour della società nipponica che farà tappa in diverse località italiane per far scoprire a tutti gli appassionati di fotografia le potenzialità del brand e delle sue nuove fotocamere.”

Fujifilm eXplore Tour si avvicina a grandi passi con la prima data che è stata fissata per il 23 Marzo 2019. Tutti gli appassionati dal brand giapponese (o anche i semplici curiosi) potranno partecipare ai vari incontri che si svolgeranno in diversi punti d'Italia.

Il Fujifilm eXplore Tour è gratuito e aperto al pubblico e si potranno così conoscere in dettaglio i nuovi prodotti e le tecnologie che Fujifilm ha messo a disposizione nell'ultimo periodo.

Fujifilm eXplore Tour

Sarà così possibile fare domande, avere nuovi spunti per chi già ha a che fare con le fotocamere di Fujifilm oltre che arricchirsi di una nuova esperienza e poter toccare con mano gli ultimi modelli della casa.

Saranno presenti sia soluzioni della Serie X ma anche la serie in medio-formato GFX dedicata ai professionisti. Da Marzo a Luglio 2019 le tappe saranno 32 sparse in diverse località.

Il Fujifilm eXplore Tour comprenderà anche set fotografici creati ad hoc oltre che sessioni live in sala posa. Questo permetterà di sperimentare nuove tecniche, avere suggerimenti da parte di esperti e sfruttare al meglio la propria attrezzatura.

Le tappe del Fujifilm eXplore Tour per il mese di Marzo 2019 comprendono la prima a Sesto Fiorentino (il 23 Marzo) da Universo Foto, la seconda a Montepaone Lido al Cine Sud (il 29 Marzo) e poi due tappe il 30 Marzo a Milano e Roma rispettivamente da New Old Camera e Ottica Universitaria.


Commenti

BenQ Monitor