È ufficiale: Samsung lascia il mercato fotografico tedesco. È l'inizio della ritirata?

È ufficiale: Samsung lascia il mercato fotografico tedesco. È l'inizio della ritirata?

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Arriva la conferma ufficiale: Samsung ha cominciato a disinvestire dal mercato fotografico a partire dalla Germania, dove due riviste hanno ricevuto una nota che ufficializza l'uscita dal mercato tedesco per quanto riguarda fotocamere e videocamere”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: AlexSwitch pubblicato il 24 Novembre 2015, 08:49
Bhè sicuramente Samsung ha diverse cose da rimettere a posto visto le energie che ha speso per competere con concorrenti come Apple nel settore mobile... I suoi top di gamma da due anni a questa parte non gli hanno garantito il successo ( di ritorno economico ) sperato... Hanno speso capitali ingenti per spingerli, così come per creare un ecosistema di soluzioni parallelo a quello Android.

Però nonostante ciò la sua strategia in ambito fotografico rimane contraddittoria... Perché entrarci per poi uscirne " subito "?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »