Continua lo scambio di battute tra Olympus e l'ex-CEO Woodford

Continua lo scambio di battute tra Olympus e l'ex-CEO Woodford

di Roberto Colombo, pubblicata il

“Olympus risponde alle accuse dell'ex-CEO Michael Woodford pubblicando un report sull'operazione finanziaria incriminata”

Come previsto la saga che vede protagonista il management Olympus e l'ex-CEO e Presidente (ancora in carica però come direttore fino al prossimo consiglio d'amministraizone) Michael Woodford, continua a giocarsi a suon di botta e risposta da entrambe le parti. In un documento ufficiale Olympus risponde alle accuse che Woodford ha lanciato in diverse interviste, come avevamo riportato nella scorsa news sull'argomento.

Il documento ribadisce che il licenziamento di Woodford non è legato alla sua richiesta di chiarimenti in merito all'operazione di acquisizione della compagnia Gyrus, ma ha motivi che vanno ricercati nelle differenze che sono emerse sulla strategia da dare all'azienda. Olympus aggiunge inoltre che alcune scelte arbitrarie operate da Woodford sono state in qualche modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Puntando sulla massima trasparenza Olympus ha anche pubblicato un report dettagliato dell'operazione di acquisizione, con tutti i particolari relativi alla cifra pagata agli intermediari. Il documento PDF è disponibile a questo indirizzo.


Commenti