Capture One Pro: ora con sconto studenti del 65%

Capture One Pro: ora con sconto studenti del 65%

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Capture One Pro uno dei software di elaborazione delle immagini pi noti tra i professionisti. Grazie al lancio della nuova iniziativa, il prezzo per gli abbonamenti mensile e annuale viene ridotto del 65% per tutti gli studenti.”

Capture One Pro è uno dei software più conosciuti nell'ambito della fotografia. Ora la società ha annunciato l'avvio di una campagna di sconti dedicata agli studenti per i piani mensili e annuali che arrivano a ridurre il prezzo del 65%. Ma non solo! Il progetto è di coinvolgere i giovani creativi all'interno della comunità legata a Capture One Pro.

Lo slogan della campagna è "guarda oltre. Fidati della tua visione. Fidati dei tuoi strumenti" e punta a coinvolgere i giovani fotografi e creativi fornendo al contempo gli strumenti necessari per mostrare il proprio talento.

Capture One Pro

Sarà così possibile conoscere fotografi di successo che utilizzano Capture One Pro come strumento lavorativo e trarne ispirazione. Per confrontarsi poi si potrà utilizzare il gruppo Facebook creato di recente e gestito sempre dalla software house. I membri potranno avere materiale educativo realizzato ad hoc e consigli utili dai professionisti.

Sui social invece si potrà utilizzare l'hashtag #trustyourvision per cercare di creare una comunità di giovani creativi che potranno così scambiarsi opinioni e consigli su come migliorare le proprie creazioni.

Per quanto riguarda invece lo sconto del 65% su Capture One Pro, la società ha realizzato una pagina dedicata in italiano dove si potrà procedere all'acquisto del pacchetto mensile e annuale e dove si dovranno inserire le informazioni per dimostrare la propria idoneità all'offerta a prezzo ridotto. I prezzi per il mercato italiano sono pari a 8,40 euro/mese o 77 euro/anno ed è disponibile anche un trial di 30 giorni gratuita.

Sempre per chi sottoscriverà l'abbonamento ci sarà la possibilità di accedere a webinar, tutorial ma anche all'attivazione su due computer, supporto a 500 fotocamere, aggiornamenti futuri e ricevere il supporto da parte della società e da personale esperto.


Commenti