Canon pronta a lanciare una EOS M con il sensore della 70D?

Canon pronta a lanciare una EOS M con il sensore della 70D?

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Diversi rumor confermano che Canon sia in procinto di annunciare due nuove mirrorless questa stessa settimana, delle quali una con sensore APS-C da 20.2 megapixel con Dual Pixel CMOS AF”


Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: Alfa Prodigy pubblicato il 22 Settembre 2013, 08:51
Originariamente inviato da: roccia1234
Se intendono proseguire su questa linea, facevano prima a NON presentare le EOS M.

Detta così è una presa per il **** bella e buona.


Effettivamente come non darti ragione.

Eppure il senso di quello che hanno detto e "non detto" era quello ... per di più avallato dal comportamento che hanno avuto fino ad ora.

Entrambi i "colossi" han cercato di procastinare il più in là possibile l'entrata nel settore Mirroless e soprattutto evitare di intaccare il proprio settore Aps-C reflex.

Nikon con il sistema 1, si è comunque ritagliata una bella fetta di mercato ( ricordiamoci che il primo anno è stata la senzaspecchio più venduta ) grazie al marketing

Canon ha cercarto di spingere "Forzatamente" sulla vendita di Ottiche Reflex.
Non conosco i dati di vendita Canon, ma non credo abbiano fatto chissà che numeri.

Molti Canon-buyers hanno acquistato o espresso il loro gradimento principalmente in favore di Sony, questo dovrebbe far riflettere Canon, ma a quanto pare loro stanno bene così ... bho vedremo in futuro cosa accadrà
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »