Canon PowerShot G7 X Mark III: le prime fotografie

Canon PowerShot G7 X Mark III: le prime fotografie

di Mattia Speroni, pubblicata il

“La nuova fotocamera compatta Canon PowerShot G7 X Mark III potrebbe debuttare all'inizio del prossimo anno per fare concorrenza a Sony. Ora emergono le prime fotografie della zona esteriore di questo modello.”

Continuano a trapelare informazioni per quanto riguarda un nuovo modello di fotocamera compatta che Canon potrebbe svelare a Gennaio 2019: si tratta della Canon PowerShot G7 X Mark III, una soluzione dedicata alla fascia media di mercato. Per chi cerca una fotocamera compatta ma dalle buone capacità e che non vuole perdere tempo con obiettivi e altre "diavolerie".

PowerShot G7 X Mark III

Dopo le prime indiscrezioni arrivano le prime immagini reali di questo modello che sono state riprese dal sito Nokishita. Le specifiche della Canon PowerShot G7 X Mark III riportano Wi-Fi e Bluetooth (nuovo hardware), una batteria NB-13L e ottica 8,8 mm – 36,8mm f/1.8-2.8. Le colorazioni disponibili saranno nera e argento/nera in grado di soddisfare i gusti degli utenti.

Il corpo della nuova Canon PowerShot G7 X Mark III sembra essere solido con un flash a scomparsa sul lato sinistro mentre su quello destro (superiore) troviamo la doppia ghiera di controllo, il meccanismo per lo zoom e il pulsante di accensione.

La batteria e lo slot SD sono integrati in un unico spazio mentre il grande display posteriore orientabile è affiancato da alcuni tasti. Troviamo quelli di riproduzione, menù, registrazione con parte dei controlli che sarà affidato all'interfaccia utente. Il prezzo della Canon PowerShot G7 X Mark III non è ancora stato annunciato e sarà una delle discriminanti maggiori per l'acquisto.


Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cos da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: djmatrix619 pubblicato il 17 Dicembre 2018, 15:22
Non vedo l'ora di vederla in azione e di vederne e prime recensioni...
Commento # 2 di: Tedturb0 pubblicato il 18 Dicembre 2018, 11:44
Soliti sensori francobollo = megascaffale.
Commento # 3 di: Podz pubblicato il 19 Dicembre 2018, 16:20
I sensori da 1" imho sono di dimensioni accettabili, specie se hai un'ottica molto luminosa come in questo caso.