Canon PowerShot G7 X Mark III: le prime fotografie

Canon PowerShot G7 X Mark III: le prime fotografie

di Mattia Speroni, pubblicata il

“La nuova fotocamera compatta Canon PowerShot G7 X Mark III potrebbe debuttare all'inizio del prossimo anno per fare concorrenza a Sony. Ora emergono le prime fotografie della zona esteriore di questo modello.”

Continuano a trapelare informazioni per quanto riguarda un nuovo modello di fotocamera compatta che Canon potrebbe svelare a Gennaio 2019: si tratta della Canon PowerShot G7 X Mark III, una soluzione dedicata alla fascia media di mercato. Per chi cerca una fotocamera compatta ma dalle buone capacità e che non vuole perdere tempo con obiettivi e altre "diavolerie".

PowerShot G7 X Mark III

Dopo le prime indiscrezioni arrivano le prime immagini reali di questo modello che sono state riprese dal sito Nokishita. Le specifiche della Canon PowerShot G7 X Mark III riportano Wi-Fi e Bluetooth (nuovo hardware), una batteria NB-13L e ottica 8,8 mm – 36,8mm f/1.8-2.8. Le colorazioni disponibili saranno nera e argento/nera in grado di soddisfare i gusti degli utenti.

Il corpo della nuova Canon PowerShot G7 X Mark III sembra essere solido con un flash a scomparsa sul lato sinistro mentre su quello destro (superiore) troviamo la doppia ghiera di controllo, il meccanismo per lo zoom e il pulsante di accensione.

La batteria e lo slot SD sono integrati in un unico spazio mentre il grande display posteriore orientabile è affiancato da alcuni tasti. Troviamo quelli di riproduzione, menù, registrazione con parte dei controlli che sarà affidato all'interfaccia utente. Il prezzo della Canon PowerShot G7 X Mark III non è ancora stato annunciato e sarà una delle discriminanti maggiori per l'acquisto.


Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: djmatrix619 pubblicato il 17 Dicembre 2018, 15:22
Non vedo l'ora di vederla in azione e di vederne e prime recensioni...
Commento # 2 di: Tedturb0 pubblicato il 18 Dicembre 2018, 11:44
Soliti sensori francobollo = megascaffale.
Commento # 3 di: Podz pubblicato il 19 Dicembre 2018, 16:20
I sensori da 1" imho sono di dimensioni accettabili, specie se hai un'ottica molto luminosa come in questo caso.