BlackRapid presenta Merto e Wrist cinghie pensate per mirrorrless e compatte

BlackRapid presenta Merto e Wrist cinghie pensate per mirrorrless e compatte

di Michele Tarantini, pubblicata il

“Blackrapid presenta Metro, la tracolla lungo la quale per far scorrere la propria mirrorrless e Wrist, cinghia da polso per fotocamere leggere”

Il mondo delle mirrorrless sta continuamente aumentando i volumi di vendita e così diversi prodotti pensati tipicamente per DSRL vengono ora declinati per il nuovo segmento di fotocamere più leggere. BlackRapid, produttore statunitense di accessori fotografici, dopo aver lanciato sul mercato R-Strap, ora trasporta la stessa idea su un prodotto analogo pensato però per fotocamere meno pesanti: Metro.

Non stiamo parlando infatti di una nuova UI a mattonelle colorate ma di una tracolla sulla quale agganciare con un moschettone la propria mirrorless o compatta per farla scorrere dalla posizione di riposo a quella di scatto in un solo gesto.

Insieme a Metro è stata presentata anche Wrist, cinghia da polso anch’essa pensata per fotocamere dal peso contenuto. I due accessori si distinguono dai corrispettivi dedicati alle reflex per dimensioni e peso più contenuti. Mentre i prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati annunciati, negli USA Blackrapid vende Metro per $39.39 e Wrist per $ 18.95.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: hrossi pubblicato il 21 Novembre 2012, 11:14
ammazzatteaooh che prezzi, quando si trovano oggetti analoghi madeinchina a prezzi irrisori, ma davvero c'è chi compra per il nome o per la fantomatica idea che sono più robusti di quelli che costano un decimo?

nel titolo sarebbe da correggere merto con metro

Hermes