Blackmagic Design:  riduzione dei prezzi per tastiere e pannelli DaVinci Resolve Studio

Blackmagic Design: riduzione dei prezzi per tastiere e pannelli DaVinci Resolve Studio

di Mattia Speroni, pubblicata il

“Blackmagic Design ha annunciato una serie di cambiamenti di prezzi per le sue offerte legate a tastiere e pannelli per lavorare velocemente con DaVinci Resolve Studio. Gli utenti potranno arrivare a risparmiare fino a 1000 dollari.”

Recentemente abbiamo scritto delle novità introdotte da Blackmagic Design per DaVinci Resolve 17.4 che consente un miglioramento sostanziale delle prestazioni con le nuove piattaforme Apple M1 Max e M1 Pro. Ma non è l'unica novità dell'azienda statunitense che è stata annunciata in questi giorni.

blackmagic design

La società ha infatti modificato il suo listino riducendo quasi tutti i prezzi dedicati ai pannelli correzione del colore e le tastiere per editing dedicati a DaVinci Resolve così da permettere agli utenti di acquistare diverse soluzioni con un budget ridotto rispetto a qualche tempo fa. Di seguito il nuovo listino prezzi con le differenze rispetto alla precedente offerta.

Blackmagic Design e i nuovi prezzi per tastiere e pannelli di DaVinci Resolve

La società californiana ha annunciato diverse modifiche al suo listino. In particolare troviamo come DaVinci Resolve Speed Editor diventerà un prodotto software separato da DaVinci Resolve Studio con un prezzo unico di 395 dollari. Ma se questa può sembrare una brutta notizia, molte altre sono le novità che faranno felici gli utenti.

black magic

Secondo quanto riportato da Blackmagic Design, DaVinci Resolve è gratis mentre la versione Studio ha un prezzo di 295 dollari. Come scritto poco sopra, Speed Editor invece ha visto un incremento di 100 dollari arrivando a 395 dollari. Ma è su altre parti che gli utenti potranno fare un affare indicati qui di seguito:

  • Editor Keyboard ha ora un prezzo di 595 dollari (con un risparmio di 400 dollari)
  • Micro Panel si toccano invece i 795 dollari (con un risparmio di 200 dollari)
  • Mini Panel ha un prezzo di 1995 dollari (il risparmio è di 1000 dollari)

Per cercare di migliorare l'integrazione nell'ecosistema pensato da Blackmagic Design, chi acquisterà DaVinci Resolve Speed Editor, DaVinci Resolve Editor Keyboard, DaVinci Resolve Micro Panel e DaVinci Resolve Mini Panel avrà in dotazione DaVinci Resolve Studio senza sovrapprezzo (questo significa risparmiare quindi 295 dollari).

blackmagic

Concluso invece il l'offerta in bundle che vedeva la possibilità di avere DaVinci Resolve Speed Editor e DaVinci Resolve Studio insieme a un prezzo ridotto. C'è però da considerare che ora chi acquisterà Speed Editor avrà Studio con un leggero sovrapprezzo. Tutte le informazioni localizzate in lingua italiana sono presenti sul sito ufficiale di Blackmagic Design.

Iscriviti subito al nostro canale Instagram!

Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi!


Commenti