Aggiornamento firmware per Olympus OM-D E-M5: ora disponibile la versione 1.5

Aggiornamento firmware per Olympus OM-D E-M5: ora disponibile la versione 1.5

di Redazione, pubblicata il

“Olympus, dopo il corposo aggiornamento di Luglio, rilascia ora la versione 1.5 del firmware dedicato all’apprezzata OM-D E-M5”

Il settore delle mirrorrless è quello che nell’ultimo anno ha visto maggior fermento rispetto a qualsiasi altro segmento. Olympus ha presentato a inizio anno la sua senza specchio top di gamma Olympus OM-D E-M5, fotocamera sulla quale il marchio giapponese ha puntato molto e che sicuramente ha aiutato la casa a ridare nuovo smalto al suo listino.

Olympus è cosciente del fatto che oggi per fidelizzare la clientela non è sufficiente sviluppare un prodotto valido ma è necessario anche continuare a migliorarlo nel tempo limandone i difetti ed aggiungendo nuove funzionalità.

Ecco allora che viene distribuita la nuova versione del firmware dedicato alla Olympus OM-D E-M5.

Grazie alla versione 1.5 del firmware ora è possibile utilizzare la stabilizzazione dell’immagine in modalità Movie anche quando si utilizza un’ottica OM collegata tramite anello adattatore.

Sono state introdotte anche altre modifiche minori come la riduzione dei suoni di funzionamento in modalità photo ready. Il firmware come da tradizione Olympus è scaricabile tramite l’apposito software Olympus Camera Updater in dotazione con la fotocamera.


Commenti