Aggiornamento firmware per obiettivi intercambiabili Sigma innesto Canon: migliora la raffica

Aggiornamento firmware per obiettivi intercambiabili Sigma innesto Canon: migliora la raffica

di Roberto Colombo, pubblicata il

“I nuovo firmware corregge il fenomeno per cui la velocità di scatto continuo di alcuni obiettivi intercambiabili SIGMA con il firmware Ver.2.00 diminuisce in combinazione con alcune fotocamere reflex di casa Canon”

Sigma ha annunciato di aver reso disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per gli obiettivi intercambiabili Sigma con innesto Canon EF. Questo aggiornamento del firmware corregge il fatto che la velocità di scatto continuo di alcuni obiettivi intercambiabili Sigma con il firmware Ver.2.00 diminuisca in alcune situazioni con fotocamere reflex della casa biancorossa.

I clienti che possiedono Sigma USB DOCK e i prodotti elencati di seguito, possono aggiornare il firmware tramite Sigma Optimization Pro:

· SIGMA 35mm F1.4 DG HSM | Art CANON
· SIGMA 50mm F1.4 DG HSM | Art CANON
· SIGMA 85mm F1.4 DG HSM | Art CANON
· SIGMA 135mm F1,8 DG HSM | Art CANON
· SIGMA 18-35mm F1,8 DC HSM | Art CANON
· SIGMA 24-70mm F2.8 DG OS HSM | Art CANON
· SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM | CANON Contemporary

Il produttore segnala che, prima di aggiornare il firmware degli obiettivi utilizzando Sigma USB DOCK, è necessario assicurarsi di aggiornare la propria versione del software Sigma Optimization Pro alla versione 1.4.1 o successive
per Windows e alla versione 1.4.0 o successivo per Mac.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: pipperon pubblicato il 14 Giugno 2018, 09:52
quindi i corpi macchina canon sono delle chiaviche?